HomePhotogallery10 coppie dei franchise Young Adult che sono state insieme nella vita...

10 coppie dei franchise Young Adult che sono state insieme nella vita reale

-

I franchise Young Adult sono diventati uno dei prodotti di Hollywood più amati dell’ultimo decennio. Il tutto è cominciato con il successo di Twilight e da lì, gli studios non si sono più fermati. Alcune delle storie per adolescenti sono state altrettanto famose, altre sono state degli incredibili flop.

Che vadano bene, che vadano male, una cose è sicura: i film in questione sono sempre un covo di storie d’amore. Di quelle alle quali tutti si appassionano. Di quelle che tutti gli adolescenti sognano. E, a volte, le star di molti di questi film si sono frequentate davvero, realizzando i sogni dei fan: a volte finiscono, a volte arrivano al matrimonio, ma succedono davvero.

Ecco 10 coppie dei franchise per adolescenti che si sono frequentate nella vita reale:

Logan Lerman e Alexandra Daddario (Percy Jackson)

10 coppie

Il franchise di Percy Jackson non sarà stato tra i più famosi, ma i suoi due capitoli sono sufficienti a dargli un posto nella storia dei franchise per adolescenti. Le due star del film sono Logan Lerman, che interpreta appunto Percy Jackson e Alexandra Daddario, ora star di Baywatch, che interpreta una semidea di nome Annabeth. I film non hanno ricevuto recensioni particolarmente positive, ma la chimica tra i due è innegabile. Non a caso: i due si sono frequentati per molto tempo, arrivando quasi a sposarsi. I due hanno tenuto la propria relazione lontano dai riflettori, nonostante fosse abbastanza seria da fidanzarsi ufficialmente nel 2016, a quanto pare. Purtroppo, finì poi nel giro di un anno.

Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower (Harry Potter)

10 coppie

Lei ha interpretato Ginny Weasley, la sorella di Ron. Lui ha interpretato il giovane Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte — Parte 1. Sono Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower. I due si sono frequentati a partire dal 2009, ma hanno reso pubblica la propria relazione solamente nel 2010, quando sono arrivati insieme ai BAFTA. Si sono frequentati per due anni, per fidanzarsi ufficialmente nel 2011. Purtroppo, però, si sono lasciati all’incirca un anno dopo. Entrambi si sono rifiutati di fornire ulteriori dettagli, e alcuni dicono che si fossero lasciati già alcuni mesi prima che la notizia diventasse di dominio pubblico. A quanto pare, si sono lasciati in modo amichevole.

Sarah Hyland e Dominic Sherwood (Vampire Academy)

10 coppie

Nel 2014, la star di Modern Family Sarah Hyland è comparsa nell’adattamento cinematografico del romanzo di Richelle Mead Vampire Academy. Il film è stato un flop sia al botteghino che con i critici. Se non altro, sul set del film Sarah ha incontrato Dominic Sherwood, anche lui parte del cast. I due si sono frequentati per due anni, e la relazione ha attirato l’attenzione di molti, come quando l’attrice ha postato su Instagram un video di lei e il compagno che si baciavano intensamente in ascensore. Nell’estate del 2017, però, la rivista People ha rivelato la fine della storia tra i due. Sembra che siano “rimasti amici”, e da allora Hyland ha frequentato Wells Adams, e Sherwood ha frequentato la modella Niamh Adkins.

Kristen Stewart e Robert Pattinson (Twilight)

10 coppie

Sono probabilmente la coppia più famosa di quelle nate dai film per adolescenti. Parliamo ovviamente di Kristen Stewart e Robert Pattinson. I due si conobbero nel 2008, sul set del primo film, e l’amore sbocciò immediatamente. Era perfetto. I fan amavano alla follia la storia tra Edward e Bella, e l’idea che i due si frequentassero nella vita reale era addirittura più di quanto un fan devoto potesse chiedere. I due si sono stati insieme per addirittura quattro anni, si sono lasciati nel 2012, per poi tornare insieme brevemente nel 2013. Sembrava che quella fosse stata la separazione definitiva, ma recentemente sono apparse, sul Daily Mail, delle fotografie dei due. Chissà.

Zac Efron e Vanessa Hudgens (High School Musical)

10 coppie

Si contendono la popolarità con le star di Twilight. Zac Efron e Vanessa Hudgens sono diventati re e reginetta delle storie per adolescenti con il fenomeno di Disney Channel High School Musical, si sono conosciuti sul set e hanno cominciato presto a frequentarsi. Sono stati insieme per cinque anni, e la Hudgens ha parlato poi del perché si siano lasciati. A quanto pare, la crescente popolarità di Zac Efron stava cominciando a diventare un problema: la quantità di ragazze ai suoi piedi stava rendendo essere la sua compagna un compito davvero difficile. In molti speravano in un ritorno di fiamma, ma a quanto pare i due non sono più in contatto.

Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) e Nikki Reed (Twilight)

10 coppie

La maggior parte delle storia d’amore di questa lista hanno a che fare con star che si sono conosciute facendo parte del cast dello stesso film. Questa è un po’ diversa, ma c’è da dire che entrambi i franchise in questione hanno a che fare con i vampiri. Stiamo parlando di Ian Somerhalder di The Vampire Diaries e la Nikki Reed di Twilight. Prima che si mettessero insieme, entrambi erano in relazioni serie. Lui stava con l’attrice Nina Dobrev, mentre lei era sposata con il concorrente di American Idol Paul McDonald. Si sono incontrati dopo essere tornati single, e le scintille sono scoppiate immediatamente. Sono stati insieme per tantissimo tempo, e si sono sposati. La relazione, però, non è stata immune alle controversie: durante un’apparizione in un podcast, infatti, Somerhalder ha rivelato di aver buttato via le pillole anticoncezionali della moglie. Che avesse preso la decisione di avere dei bambini per entrambi? In molti si arrabbiarono, ma la Reed chiarì con il pubblico il fatto che si fosse trattato di una decisione presa insieme.

Dianna Agron e Alex Pettyfer (Sono il numero quattro)

10 coppie

La storia tra Dianna Agron e Alex Pettyfer è stata una cosa piuttosto strana. I due si sono messi insieme durante le riprese di Sono il numero quattro, per poi lasciarsi il giorno dopo l’uscita al cinema (nonostante i pettegolezzi sul loro fidanzamento). Stando a quanto rivelato da E! Online, la relazione tra i due non era particolarmente sana, a causa del comportamento di Pettyfer. A quanto pare, lui aveva qualche mania di controllo, e pretendeva di leggere i messaggi di lei, ossessionato dall’idea che lei lo stesse tradendo. Ironicamente, come molti tabloid rivelarono, sembra che sia stato lui a tradire.

Anna Camp e Skylar Astin (Pitch Perfect)

10 coppie

I film di Pitch Perfect sono un esempio di enorme successo al botteghino. E, dietro le quinte, i film sono stati all’origine della fantastica storia d’amore tra Anna Camp, che interpreta Aubrey, e Skylar Astin, che interpreta Jesse. I due si sono incontrati nel 2012, sul set del film originale, sono diventati molto amici, e poi sono arrivate le scintille. A quanto pare, lei era divorziata ed esitante, oltre che cinque anni più vecchia di lui. Ma la chimica tra i due era innegabile. I due si sono fidanzati nel gennaio 2016, e si sono sposati nel settembre dello stesso anno. Da allora, sono felicemente sposati.

Jamie Campbell Bower e Lily Collins (Shadowhunters)

10 coppie

Ecco una coppia che si è frequentata, si è lasciata, si è rimessa insieme, si è lasciata di nuovo, e può darsi sia tornata insieme di nuovo. Jamie Campbell Bower e Lily Collins hanno fatto parte del cast di Shadowhunters: città di ossa nel 2013. Si sono messi insieme durante le riprese, ma si sono lasciati prima che il film arrivasse al cinema. Entrambi hanno frequentato altre persone, ma, nel 2015, si sono rivisti a Londra e si sono rimessi insieme. Ma poco dopo, si sono lasciati di nuovo. All’inizio del 2018, però, sono cominciate le speculazioni sul riavvicinamento dei due, dopo che entrambi hanno ricominciato a mettere mi piace ai post di Instagram dell’altro.

Evanna Lynch e Robbie Jarvis (Harry Potter)

10 coppie

Evanna Lynch e Robbie Jarvis si sono conosciuti grazie alla produzione di Harry Potter e l’Ordine della Fenice nel 2007. La Lynch interpretava Luna Lovegood e lui era la versione adolescente del padre di Harry, James Potter. I fan hanno avuto modo di seguire la relazione dei due costantemente, grazie alla loro tendenza a pubblicare foto di coppia in continuazione. I due apparivano felici insieme, ma qualcosa è andato storto: alla première di Animali Fantastici e Dove Trovarli, nel 2016, Evanna Lynch ha confermato a US Weekly la fine della loro storia, e il fatto che siano comunque ancora amici.

Fonte: ScreenRant

ALTRE STORIE