Cena con Delitto – Knives Out: i dettagli nascosti nel film di Rian Johnson

Ecco 15 curiosi dettagli che forse non avete notato in Cena con delitto - Knives Out... ovviamente, se non avete visto il film, ATTENZIONE AGLI SPOILER!

12909

Cena con delitto – Knives Out è stato uno dei film più acclamati della passata stagione cinematografica, tanto dalla critica quanto dal pubblico. La pellicola di Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è un omaggio al mystery crime e ad un genere – il giallo, o whodunit – divenuto celebre grazie ai popolarissimi romanzi della scrittrice Agatha Christie.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul sequel ufficializzato di recente (e che vedrà il ritorno di Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc), ecco 15 curiosi dettagli che forse non avete notato in Cena con delitto – Knives Out

Ovviamente, se non avete visto il film, ATTENZIONE AGLI SPOILER!

9Il cameo di Joseph Gordon-Levitt

Il cast del film si compone di attori di grandissima fama e talento, ma i fan potrebbe non sapere che un’altra celebre stella di Hollywood ha preso parte alla pellicola. Joseph Gordon-Levitt ha recitato nel primo film diretto da Rian Johnson, Brick – Dose mortale, e da allora – in qualche modo – è sempre apparso in tutti i suoi lavori. 

L’attore è presente anche in Cena con delitto – Knives Out: Gordon-Levitt è infatti accreditato come interprete del detective Hardrock, ma nel film è possibile sentire soltanto la sua voce (chiaramente nella versione originale): è il poliziotto nella serie crime che la sorella di Marta sta guardando all’inizio del film.