Eternals: 10 novità che il film porta nell’MCU

Con l'arrivo di Eternals anche su Disney+, si è tornato a dibattere dei nuovi personaggi introdotti dal film. È un nuovo inizio per l'MCU?

418

Eternals è stato recentemente aggiunto su Disney+: è uno dei primi film della Fase 4 dell’MCU. I commenti e le recensioni del pubblico sono state contrastanti: c’è stata qualche polemica perché per alcuni il film è in contrapposizione rispetto ad altri capitoli della Marvel, ma c’è anche chi ha visto nelle differenze un nuovo inizio necessario per l’MCU.

Le novità di Eternals riguardano gli eroi, i cattivi, gli interpreti che vanno a comporre un cast molto inclusivo. Vediamo tutti i miglioramenti e le innovazioni che il film apporta all’MCU.

4Nuovi alieni, nuovi cattivi

In Eternals, viene inserita tutta una nuova collezione di nemici e di alieni. Per cominciare, i Devianti, un tipo di creatura molto particolare e non facile da introdurre, hanno dimostrato di essere un degno avversario degli Eterni: la loro capacità di succhiare la vita da altre creature e assorbirne le abilità è ciò che li rende un nuovo modello di cattivo veramente forte ed originale nell’MCU.

Per quanto nuovo, anche Arishem è diventato presto uno dei personaggi cosmici più potenti del franchise. Non è la prima volta che i fan assistono all’introduzione di un Celestial nell’MCU, ma è senza dubbio un ingresso nella timeline Marvel tra i più memorabili visti fino ad ora.