Eternals vs 10 malvagi Marvel. Chi sconfigge chi?

Eternals inserisce nuovi eroi nell'Universo Cinematografico della Marvel: gli Eterni. Personaggi potenti, potrebbero essere d'ostacolo per alcuni cattivi della Marvel. O essere loro stessi ostacolati da altri villain.

Eternalsventiseiesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, aggiunge nuovi eroi al già ricchissimo catalogo del franchise. Gli Eterni, creature antropomorfe provenienti dal pianeta Olimpia, nel 5000 a.C. vengono inviati sulla terra con la missione di combattere i Devianti, figure mostruose che vogliono danneggiare la specie umana. Personaggi potenti, gli Eterni nel corso dei secoli si dividono in fazioni: c’è chi vuole integrarsi con gli umani e chi preferisce restare isolato.

Non è semplice definire se gli Eterni sono personaggi buoni o cattivi, anche per la missione moralmente discutibile che è stata loro assegnata. Mettendo a confronto i protagonisti di Eternals con 10 cattivi ben noti della Marvel, viene da chiedersi: gli Eterni sarebbero in grado di sconfiggerli o rimarrebbero annientati?

10Gli Eternals avrebbero la meglio su Loki

 

La magia di Loki non basterebbe a contrastare gli EterniCome gli Eternals, Loki è un potente essere alieno con un’ampia varietà di abilità che lo rendono un avversario altamente pericoloso, non da sottovalutare. Le sue qualità sono comparabili a quelle di Sprite, l’Eterna dalle sembianza di una ragazzina che può generare illusioni molto realistiche.

Tuttavia, non importa quanto Loki sia forte, non sarebbe in grado di abbattere l’intera squadra degli Eterni. Forse Druig, AjakSprite e Sersi potrebbero non essere in grado di fare molto contro di lui, ma la potenza di Ikaris e la velocità di Makkari sarebbero molto difficili da contrastare per Loki. Alla fine potrebbe rimanere vittima delle invenzioni di Phastos.

Indietro