Eternals è stato recentemente aggiunto su Disney+: è uno dei primi film della Fase 4 dell’MCU. I commenti e le recensioni del pubblico sono state contrastanti: c’è stata qualche polemica perché per alcuni il film è in contrapposizione rispetto ad altri capitoli della Marvel, ma c’è anche chi ha visto nelle differenze un nuovo inizio necessario per l’MCU.
Le novità di Eternals riguardano gli eroi, i cattivi, gli interpreti che vanno a comporre un cast molto inclusivo. Vediamo tutti i miglioramenti e le innovazioni che il film apporta all’MCU.
3Sempre più dentro al Multiverso
Alla fine del film, Druig, Makkari e Thena prendono l’astronave Domo e partono nella speranza di trovare altri Eterni e informarli del loro vero scopo. Questo fatto apre la trada al concetto del Multiverso: il team dovrà trovare altre versioni di se stesso e prevenire sia la potenziale nascita sia la morte di miliardi di altre forme di vita.
Se gli Eterni attraversano il Multiverso, c’è una buona probabilità che in futuro condividano un po’ di tempo sullo schermo con personaggi come Dottor Strange e Wanda.