HomePhotogallerySpider-Man: le 6 possibilità più entusiasmanti per Tom Holland nel futuro del...

Spider-Man: le 6 possibilità più entusiasmanti per Tom Holland nel futuro del MCU

-

Si è detto molto sul ruolo di Spider-Man nel MCU mentre ci addentriamo nella Multiverse Saga e, se le recenti indiscrezioni sono attendibili, Tom Holland sarà una parte importante di questo franchise per molto tempo. Spider-Man 4 è all’orizzonte così come Avengers: Doomsday, Avengers: Secret Wars e la tanto attesa Mutant Saga.

Ma quali sono le possibilità più interessanti per Peter Parker nel MCU? Grazie a CBM, di seguito vi illustriamo quali sono le circostanze, i contesti e soprattutto i costumi che la centralità dell’Uomo Ragno nel MCU può regalarci.

4Un’avventura “street”

Spider-Man 4
© Sony Pictures
 

In questo momento, alla luce del finale di No Way Home, sembra che Spider-Man 4 sia destinato a raccontare un eroe che fa squadra con Daredevil, mentre insieme abbattono il sindaco di New York City, Wilson Fisk (alias il Kingpin del crimine). E potrebbe essere una buona notizia per l’eroe.

La seconda stagione di Daredevil: Born Again deve uscire prima che questo team-up abbia luogo e non c’è modo che diventi realtà prima di luglio 2026. Quindi, questa storia potrebbe essere raccontata dopo Avengers: Secret Wars. Il Kingpin può ancora essere un problema e, a quel punto, Spidey potrebbe essersi liberato del Multiverso. Nel frattempo potrebbe anche incontrare i Fantastici Quattro…

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE