HomePhotogalleryThe Fantastic Four: First Steps, 5 cose che il costume del MCU...

The Fantastic Four: First Steps, 5 cose che il costume del MCU trapelato potrebbe suggerire, rivelare o confermare

-

Le riprese di The Fantastic Four: First Steps continuano a ritmo serrato e i fan presenti alla presentazione dei Marvel Studios al D23 hanno potuto dare un’emozionante prima occhiata alla prima famiglia Marvel sul set. Ancora meglio: Joseph Quinn era in costume, indossando quella che sembra essere la supertuta di Johnny Storm durante la clip.

Questo è il primo sguardo che il pubblico ha avuto sull’uniforme che i personaggi probabilmente indosseranno mentre combattono il male e usano le loro abilità date dai raggi cosmici per rendere il mondo un posto migliore. Si noti che Quinn è l’unico a indossarla, quindi non si sa se i suoi compagni di squadra sullo schermo indosseranno lo stesso abbigliamento, se ha un significato speciale nel film o perché era l’unica persona a indossarla. Anche se questo non è stato confermato ufficialmente come il design finale della squadra che i fan vedranno sullo schermo, e l’abbigliamento di Quinn potrebbe essere stato solo un uovo di Pasqua destinato a stimolare la conversazione e l’eccitazione, possiamo dedurre alcune cose dall’abbigliamento e da ciò che potrebbe rivelare – o nascondere. Ecco cosa si può dedurre o prevedere dai suoi nuovi abiti.

5La missione è ancora tutta da svolgere

Cosa si può dedurre dal costume sfoggiato da Joseph Quinn per The Fantastic Four: First Steps? Uno di questi è che si basa su una combinazione di molti costumi della squadra già indossati in passato: blu medio, con strisce bianche sulle spalle, accenti argentati e neri e il logo della squadra al centro del petto. In particolare, riflettono per lo più l’aspetto della squadra durante gli anni in cui John Byrne ha guidato la serie, ovvero negli anni Ottanta. Da quale fonte provengono tutti questi costumi? Dagli abiti che gli astronauti indossavano realmente negli anni ’60 durante i primi voli spaziali. Gli elementi argentati, i guanti lunghi, il design sottile e le cuciture ricordano tutti quei tipi di tute spaziali.

Durante il primo volo nello spazio (non autorizzato) della banda, che li porta a ottenere i loro poteri cosmici, a volte vengono rappresentati con queste tute spaziali tradizionali e a volte no. Si tratta comunque di un look originale che dimostra come il gruppo sia ancora orientato verso l’esplorazione dello spazio e sia ancora profondamente legato alle sue origini fumettistiche.

Indietro
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.