Alien: la serie tv aggiunge al cast un nuovo personaggio ricorrente

Alien serie tv

Secondo Deadline, la star di The Peripheral Moe Bar-El è stata scelta per entrare nel cast di Alien, la prossima serie di FX che farà da spin-off all’iconico thriller fantascientifico di Ridley Scott. Ulteriori dettagli sul suo personaggio sono ancora segreti, ma si prevede che Bar-El interpreterà un “importante personaggio ricorrente“.

 

Nel frattempo, il sito ha anche rivelato nuove informazioni sui personaggi di Sydney Chandler e Timothy Olyphant. Chandler interpreterà una meta-umana di nome Wendy che ha il corpo di un adulto ma il cervello e la coscienza di un bambino. Olyphant interpreterà Kirsh, mentore e addestratore di Wendy. La produzione della serie Alien di FX dovrebbe riprendere a fine mese in Thailandia.

Iscriviti a Disney+ per guardare Alien e le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Cosa sappiamo sulla serie di Alien?

Prodotta esecutivamente da Ridley Scott, la nuova serie Alien è ambientata in un periodo precedente al film originale e a Ripley di Sigourney Weaver ed è la prima storia della serie ambientata sulla Terra, circa 70 anni nel futuro.

Il cast è guidato da Sydney Chandler insieme ad Alex Lawther nei panni di un soldato di nome CJ, Samuel Blenkin nei panni di Boy Kavalier, un amministratore delegato, così come Essie Davis nei panni di Dame Silvia e Adarsh ​​Gourav nei panni di Slightly. Kit Young interpreta un personaggio chiamato Tootles.

La produzione di Alien è iniziata a luglio senza l’americano Chandler, membro della SAG-AFTRA. Le riprese sono continuate per più di un mese con il resto del cast che era membro della Equity affiliato al sindacato britannico.

Disney/20th Century Studios ha anche un nuovo film su Alien: Romulus del regista Fede Alvarez, attualmente previsto per l’uscita nelle sale il 16 agosto 2024. Il film vede protagonisti Cailee Spaeny, Isabela Merced, Archie Renaux, David Jonsson, Aileen Wu e Spike Fearn. Dovrebbe raccontare di un gruppo di giovani provenienti da un mondo lontano devono affrontare la forma di vita più terrificante dell’universo.

- Pubblicità -