Al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il primo trailer della terza stagione di From, che anticipa l’arrivo dell’inverno in città mentre nuovi misteri, sia interni che esterni, iniziano a prendere forma. La seconda stagione di From si è conclusa con la liberazione di Julie, Randall e Marielle dalla loro possessione, ma con gli abitanti della città che non sono riusciti a fuggire o a capire dove si trovano. Tuttavia, il mistero si è infittito quando il Ragazzo in Bianco ha spinto Tabitha fuori dal faro, facendola risvegliare in un ospedale fuori città.
Ora, MGM+ ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di From al Comic-Con di San Diego, svelando i misteri e le difficoltà che ci aspettano nei prossimi episodi.
Il trailer mostra l’arrivo dell’inverno in città, mentre i personaggi lottano per la sopravvivenza, alle prese con i continui misteri della serie. Il filmato anticipa anche eventi terrificanti, tra cui morti importanti causate dalle creature e un telefono che squilla nella casa di Jim. Al di là della città, tuttavia, il mistero di Tabitha non è ancora finito, poiché scopre connessioni con il luogo al di là dei suoi confini.
Cosa dice il trailer della terza stagione di From sui nuovi episodi
Il nuovo trailer offre molte informazioni sulla terza stagione di From , mostrando alcune delle situazioni più pericolose per i suoi personaggi fino ad ora. L’attenzione si concentra soprattutto sulle misteriose creature umanoidi, che mettono alle strette personaggi come Julie e Boyd durante una notte particolarmente brutale. Nel frattempo, il cibo si sta esaurendo, poiché l’inverno è arrivato in città per la prima volta in assoluto. Con tanti cambiamenti, potrebbe essere una corsa contro il tempo per tutti trovare una via d’uscita, in modo da non essere massacrati o affamati.
La storia di Tabitha sembra lo scenario più probabile per la fuga di tutti, poiché scopre nuovi personaggi apparentemente legati alla città attraverso i dipinti che possiedono. Grazie alla sua nuova prospettiva esterna, potrebbe aiutare a salvare il cast di From prima che l’inverno possa lasciare il segno su di loro. Tuttavia, una fuga rapida non risponderà alle domande su come operano le creature o sulle visioni che persone come Jade hanno avuto. La loro sofferenza per trovare queste risposte richiederà probabilmente molto tempo.
Al di là dei misteri in sé, però, sembra che personaggi come Donna saranno sottoposti a un forte stress emotivo, mentre la città diventa ancora più spietata. Anche se non è chiaro quante nuove prove dovranno affrontare in futuro, la terza stagione di From sembra che metterà tutti alla prova mentre fanno del loro meglio per vivere e fuggire. Con il mistero più forte che mai, gli elementi di diversi filoni potrebbero iniziare a convergere nel corso dei nuovi episodi.