Game of Thrones: Bloodmoon, una clip dallo spin-off cancellato con Naomi Watts

Sono stati diffusi online altri contenuti della sfortunata serie Game of Thrones: Bloodmoon, e mostrano altre immagini e una sequenza con Naomi Watts sul set della serie prequel, ormai abbandonata.

Il trono di spade (Game of  Thrones) serie tv

Nel 2019 è stato rivelato che la HBO aveva scartato il prequel di Game of Thrones dal titolo Game of Thrones: Bloodmoon, sviluppato da Jane Goldman dopo aver girato un costoso episodio pilota con protagonista Naomi Watts.

 

Un primo sguardo alla serie è trapelato online la scorsa settimana e, ora, altre foto del dietro le quinte e persino alcuni filmati hanno iniziato a fare il giro dei social media.

Con il titolo provvisorio di Game of Thrones: Bloodmoon, lo show aveva originariamente ricevuto il via libera nel giugno 2018 ed era uno dei numerosi copioni di prequel raccolti dalla rete via cavo quando la serie principale ha iniziato a concludersi. SJ Clarkson, regista di The Defenders e Madame Web, ha diretto l’episodio pilota e, con una star così importante, ci si aspettava che alla fine sarebbe andato avanti.

Ahimè, qualcosa nel suo nucleo non funzionava e anche un lungo periodo di post-produzione – che ha portato a un completo ri-edit del montaggio iniziale – non ha aiutato molto le cose (e nemmeno le voci di problemi dietro le quinte in Irlanda).

“Dai terribili segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei”, si legge nel logline ufficiale, “dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda, solo una cosa è certa: non è la storia che pensiamo di conoscere“. Potete dare un’occhiata più da vicino a Game of Thrones: Bloodmoon nei post X qui sotto.

Parlando della cancellazione dello show nel 2020, Naomi Watts aveva commentato: “Mi dispiace. Sento il vostro dolore. Mi sono appassionato allo stesso modo. Non ero una grande fan e non avevo visto le serie fino a quando non sono stata assunta, ma poi ho guardato tutto nell’arco di un paio di mesi ed è stato meraviglioso“.

È un vero peccato, sarebbe stato molto divertente”, ha aggiunto l’attrice. “Ma non mi è permesso svelare nulla, temo“.

- Pubblicità -