Lanterns: Chris Pine veste i panni di Hal Jordan in un impressionante fan-art

Chris Pine sembra essere la scelta più popolare per interpretare Hal Jordan nella prossima serie delle Lanterns, e la star di Wonder Woman veste i panni dell'eroe con l'anello in una nuova fan-art...

-

Secondo quanto riferito, a Josh Brolin era stato offerto il ruolo di Hal Jordan nella prossima serie DCU Lanterns, ma recentemente abbiamo appreso che aveva rifiutato. Secondo le notizie successive, anche Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi, Birds of Prey), Matthew McConaughey (Interstellar) e Chris Pine (Star Trek, Hell or High Water) erano in lizza, con Pine che avrebbe ricevuto l’offerta se Brolin avesse rifiutato.

Ci sono state notizie contrastanti sul fatto che Chris Pine fosse in lizza, ma sembra essere la scelta più popolare per assumere il ruolo dell’eroe con gli anelli. Pine ha già interpretato un personaggio della DC Comics, Steve Trevor, nei film di Wonder Woman, ma alla maggior parte dei fan non sembra importare visto che il DCEU non esiste più.

Ora, l’artista 21xFour ha condiviso una nuova fan-art di Pine nei panni di Jordan, che sembra davvero adatto alla parte. Stephen Williams (Lost, Watchmen, Westworld) sarebbe in trattative per dirigere l’episodio pilota, mentre Lucy Tcherniak sarebbe in trattative per dirigere un numero imprecisato di episodi.

Chris Pine Hal Jordan
Fonte: 21xfour da Instagram Via CBM

Il creatore di Lost e Watchmen , vincitore di un Emmy Award, Damon Lindelof, sta lavorando alla sceneggiatura dell’episodio pilota insieme allo showrunner di Ozark Chris Mundy e allo scrittore di fumetti Tom King. Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly sono anche i protagonisti. Baden Kelly (anche se la notizia non è ancora stata confermata).

La produzione di Lanterns dovrebbe iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, il che potrebbe far pensare a un’uscita nel 2026. Il Guy Gardner di Nathan Fillion, che debutterà nel reboot di Superman di Gunn, dovrebbe avere un ruolo di supporto nella serie. È in corso il casting per un attore che interpreti John Stewart.

Una precedente serie televisiva di Lanterna Verde era in lavorazione prima che Gunn e Safran assumessero la direzione dei DC Studios. Quella versione era stata creata da Greg Berlanti e avrebbe avuto come protagonista Finn Wittrock nel ruolo di Guy Gardner. Hal Jordan è stato precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nel famigerato film del 2011 Lanterna Verde.

“Questa è la storia di una coppia di Lanterne Verdi, John Stewart e Hal Jordan”, ha detto Gunn del progetto quando è stato annunciato. “Ci sono anche altre Lanterne, ma si tratta di una serie televisiva a sfondo terrestre, quasi come True Detective, con una coppia di Lanterne Verdi che sono poliziotti spaziali che sorvegliano il distretto terrestre e che scoprono un mistero terrificante che si collega alla nostra storia più grande del DCU”.

Cosa sappiamo di Lanterns?

La serie Lanterns segue due personaggi centrali dell’Universo DC: la nuova recluta John Stewart e il veterano Hal Jordan. La storia vede i nostri poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America, una premessa molto intrigante che promette una miscela di avventure cosmiche e lavoro investigativo concreto, e qualcosa di nettamente diverso dalla norma DC.

James Gunn e Peter Safran, Co-Presidenti e Co-CEO dei DC Studios, hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di portare questo titolo fondamentale della DC alla HBO con Chris, Damon e Tom al timone. John Stewart e Hal Jordan sono due dei personaggi più avvincenti della DC e Lanterns li porta in vita in una storia poliziesca originale che è una parte fondamentale del DCU unificato che lanceremo la prossima estate con Superman”.

Il creatore di Lost e Watchmen, vincitore di un Emmy Award, Damon Lindelof, sta lavorando alla sceneggiatura dell’episodio pilota insieme allo showrunner di Ozark Chris Mundy e all’acclamato scrittore di fumetti Tom King. Si dice che anche Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly siano a bordo (anche se la notizia non è ancora stata confermata). La produzione di Lanterns dovrebbe iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, il che potrebbe portare la serie a un’uscita nel 2026.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -