Law and Order: Organized Crime – stagione 5, trailer rivela il ricongiungimento di Olivia Benson con Elliot Stabler

-

Elliot Stabler (Christopher Meloni) e Olivia Benson (Mariska Hargitay) si riuniscono nel primo trailer della quinta stagione di Law & Order: Organized Crime. I due personaggi hanno una lunga storia di collaborazione in Law & Order: Special Victims Unit e si conoscono incredibilmente bene. Hargitay entrerà a far parte del cast di Law & Order: Organized Crime come guest star nella seconda puntata della quinta stagione.

Peacock ha ora pubblicato un trailer che mostra la reunion tra Stabler e Benson. A Stabler viene detto che deve andare sotto copertura ed è più che disposto ad accettare questo incarico se ciò può impedire la morte di persone innocenti. Ci sono immagini di civili uccisi a colpi di arma da fuoco per strada e di un’esplosione in un edificio della città. Stabler si ritrova poi in un’auto e viene gravemente ferito quando viene investito da un altro veicolo. Questo lo porta in ospedale, dove Benson lo trova e gli dice dolcemente: “Elliot”. Guarda il trailer qui sotto:

Cosa significa questo per Law & Order: Organized Crime Stagione 5

Stabler è stato il volto di Organized Crime sin dalla prima stagione ed è anche uno dei produttori esecutivi della serie. La storia di Benson è proseguita principalmente in SVU, mentre quella di Stabler è continuata principalmente in Organized Crime, ma sono passati due anni da quando i due amati personaggi sono apparsi insieme in una serie.

La quinta stagione di Organized Crime rimedia a questa mancanza facendo apparire la Hargitay come guest star in uno dei primi episodi, e la sua presenza avrà sicuramente un impatto significativo sulla missione sotto copertura di Stabler.

A causa delle difficoltà incontrate nel suo lavoro sotto copertura, che lo hanno portato in ospedale, Stabler avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. L’aiuto di una vecchia collega e amica come Benson potrebbe rivelarsi prezioso a livello professionale e personale, mentre lui continua a dare tutto se stesso per proteggere civili innocenti dal crimine organizzato. Anche se Benson e Stabler non possono stare insieme sentimentalmente, il loro ricongiungimento è atteso da tempo e sarà un momento importante per entrambi i personaggi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -