Secret Invasion: il ruolo di Emilia Clarke potrebbe essere stato rivelato

Secret Invasion serie tv 2023

Come spesso accade nell’universo Marvel, i dettagli sul ruolo di Emilia Clarke nell’attesa serie Secret Invasion non sono stati rivelati da quando si è unita al cast, ma oggi potremmo finalmente sapere quale personaggio interpreterà l’attrice de Il Trono di Spade nella prossima serie Disney+.

 

Ci sono state molte speculazioni sul fatto che Emilia Clarke  fosse stata scelta per il ruolo di Abigail Brand, ma alcuni recenti video dal set apparentemente hanno chiarito che il suo personaggio misterioso lavorerà con gli invasori Skrull e, sicuramente, si dice che l’ex Regina dei Draghi interpretare la principessa Veranke.

ISCRIVITI A DISNEY+ per vedere tutte le serie e i film Marvel Studios e molto altro

Chi è Veranke in Secret Invasion?

Nei fumetti, Veranke era un membro dei Dard’van, una setta profondamente religiosa della società Skrull che profetizzava la fine dell’Impero Skrull. Dopo essere stata esiliata come zelota dall’allora sovrano Dorrek VII, alla fine prese il suo posto come Imperatrice Skrull e orchestrò l’Invasione Segreta. Se questo è accurato e lo spettacolo si attiene al materiale originale, c’è la possibilità che la Clarke si spacci per Jessica Drew, alias Spider-Woman, sulla Terra.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma sappiamo che lo spettacolo seguirà la premessa di base del fumetto concentrandosi su “un’infiltrazione di Skrull sulla Terra” (senza grandi sorprese). Nel cast di Secret Invasion includerà anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Ben Mendelsohn nei panni di Talos e Olivia Colman in un ruolo sconosciuto.

Secret Invasion, la serie

Secret Invasion è l’annunciata serie tv Marvel   dei Marvel Studio e Disney+. La serie è basata sull’omonimo fumetto dei Marvel Comics. In Secret Invasion protagonista sarà Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury accanto a Ben Mendelsohn, che da Captain Marvel, torna ad interpretare lo Skrull Talos. Nel cast annunciati anche Christopher McDonald in un ruolo segreto. Annunciati anche in ruolo ancora sconosciuti Emilia Clarke e Olivia Colman.

La serie sarà presentata in anteprima su Disney+ e vede la partecipazione anche di Ben Mendelsohn, che riprende il ruolo di Skrull Talos, Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott.

La serie di eventi comici crossover mette in mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. La Smulders ha ripreso il ruolo in diverse foto Marvel tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i film degli Avengers. Di recente ha ricevuto ottime recensioni per la sua interpretazione di Ann Coulter in American Crime Story: Impeachment.

- Pubblicità -