The Acolyte: La Seguace, le descrizioni ufficiali dei personaggi

La Lucasfilm ha rilasciato nuove foto di The Acolyte: La Seguace, insieme alle descrizioni ufficiali dei personaggi che rivelano qualcosa in più sui protagonisti della serie.

The Acolyte: La Seguace jedi master indara carrie-anne Moss

ieri, Lucasfilm ha pubblicato il primo trailer di The Acolyte: La Seguace e ha sicuramente fatto parlare i fan di Star Wars. Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, la serie Disney+ esplorerà un periodo che, finora, è stato in gran parte relegato ai fumetti e ai romanzi.

 

Solo un personaggio di questi – Vernestra Rwoh – apparirà in The Acolyte: La Seguace, con il piano di introdurre una nuova serie di protagonisti che presumibilmente saranno al centro della scena nel corso di alcune stagioni (conducendoci infine agli eventi de La Minaccia Fantasma e di La Vendetta dei Sith).

Ora abbiamo una galleria di immagini della serie tv che offre uno sguardo più ravvicinato ai momenti chiave del trailer. Insieme a questi arrivano i nomi e le descrizioni ufficiali dei personaggi per ciascuno dei protagonisti di The Acolyte: La Seguace:

  • Amandla Stenberg interpreta Mae, un individuo che viene trascinato in un mistero sinistro, che la mette al centro del conflitto in modi inaspettati.
  • Lee Jung-Jae interpreta il Maestro Sol, un maestro Jedi saggio, molto rispettato e potente, forte nelle vie della forza, che sta attraversando un conflitto emotivo.
  • Manny Jacinto interpreta Qimir, un ex contrabbandiere che ora si guadagna da vivere come commerciante. Si procura cose insolite e vive una vita di svago.
  • Carrie-Ann Moss interpreta il Maestro Indara, un maestro Jedi di grande abilità fisica e mentale.
  • Dean Charles Chapman interpreta il Maestro Tobin: una rappresentazione di questo personaggio non è stata condivisa.
  • Joonas Suotamo interpreta il Maestro Kelnacca, un Jedi solitario che vive una vita solitaria.
  • Jodie Turner-Smith interpreta Madre Aniseya, la leader di una congrega di streghe che apprezzano la propria indipendenza insieme alla conservazione delle proprie convinzioni e poteri.
  • Charlie Barnett interpreta Yord Fandar: un cavaliere Jedi e guardiano del tempio Jedi, un ambizioso e un seguace delle regole. Il suo bisogno di seguire la natura da manuale può offuscare il suo giudizio.
  • Dafne Keen interpreta Jecki Lon, un Jedi Padawan, l’apprendista del Maestro Sol. È giovane, ma si comporta con maturità. 
  • Rebecca Henderson interpreta Vernestra Rwoh, un’anziana maestra Jedi che ha scalato i ranghi dei Jedi da adolescente prodigio a leader dell’ordine Jedi.

Iscriviti a Disney+ per guardare The Acolyte e le più belle storie di Star Wars e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

The Acolyte: La Seguace: la trama e il cast della serie

The Acolyte: La Seguace è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.

La sinossi ufficiale recita: “Un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Stenberg). Mentre emergono altri indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che tutto non è ciò che sembra“. La serie è ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica della linea temporale di Star Wars, ovvero prima degli eventi dei film di Star Wars.

Leslye Headland è la creatrice della serie The Acolyte: La Seguace, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.

Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie. Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out e Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.

- Pubblicità -