The Boys: il nuovo spot per il Super Bowl, definito ironicamente “troppo patriottico per la TV”

Vought International, la società immaginaria di The Boys di Prime Video, ha presentato un nuovo spot per il Super Bowl che promuove le cose più importanti della vita...

The Boys 4

Libertà. Calcio. Famiglia. Cavalli. Durante il superbowl Vought International ha condiviso un nuovo spot di The Boys 4, per ricordare ai suoi consumatori di prendersi del tempo per apprezzare le cose più importanti della vita… gustando una Turbo Rush ghiacciata.

Il video include alcune immagini del recente trailer della quarta stagione di The Boys, ma non sembra contenere nuove  scene della serie The Boys .


Sebbene il trailer ci abbia dato un’idea di cosa aspettarci, i dettagli specifici sulla trama della quarta stagione sono ancora riservati. Sappiamo che la première riprenderà quasi subito dopo gli eventi del finale di Gen V, con Homelander (Antony Starr) che si unirà alla candidata alla vicepresidenza Victoria Neuman (Claudia Doumit) e al suo compagno di corsa, il candidato alla presidenza Robert Singer (Jim Beaver), nella campagna elettorale.

A Billy Butcher (Karl Urban), invece, non resta molto da vivere dopo l’overdose di Temp V nel finale della terza stagione. Per fortuna, è a conoscenza di un certo virus Supe che è stato creato nel “Bosco” della V Gen.

The Boys è una visione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come le divinità – abusano dei loro superpoteri invece di usarli per il bene”, si legge nella sinossi ufficiale dello show. “Intenzionati a fermare i supereroi corrotti, i Ragazzi, un gruppo di vigilanti, continuano la loro eroica ricerca per svelare la verità sui Sette e su Vought, il conglomerato multimiliardario che gestisce i supereroi e copre i loro sporchi segreti. Gli apparentemente impotenti contro i superpotenti“.

Il cast della terza stagione includeva Karl UrbanJack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Per Butcher, quando stavano preparando il finale, eravamo già abbastanza avanti nella realizzazione della quarta stagione“, ha dichiarato lo showrunner Eric Kripke in una recente intervista a Variety. “Sapevamo che volevamo che quel virus fosse una parte piuttosto importante della quarta stagione, e sapevamo che volevamo che Butcher ne fosse consapevole. Sembra assurdo che non ne sia a conoscenza. È diventato un po’ complicato, perché come facciamo a mostrare che ne è a conoscenza senza che sia solo un dialogo? È nata l’idea che probabilmente non dovrebbe nemmeno accadere in The Boys, ma in Gen V“.

- Pubblicità -