La serie di successo di Netflix The Night Agent, interpretata da Gabriel Basso, è diventata uno degli show più popolari dello streamer ed è già stata rinnovata per una terza stagione prima dell’uscita della seconda stagione il mese prossimo. Per la terza stagione, il Peter Sutherland di Gabriel Basso sarà affiancato da un ensemble di star di tutto rispetto, nel tentativo di fare il botto.
Si uniscono allo show nuovi series regular che in passato sono stati protagonisti di propri show, tra cui David Lyons (ER), Jennifer Morrison (House) e Stephen Moyer (True Blood). A loro si aggiungono Genesis Rodriguez (Lioness), il cui casting era stato annunciato in precedenza, e Callum Vinson (Chucky), aggiungendo una dinamica unica alla serie. Inoltre, Suraj Sharma (How I Met Your Father) è stato scelto per un ruolo ricorrente. Deadline riporta che Lyons interpreterà un’ex spia che è stata attirata dalla pensione, mentre Morrison vestirà i panni della First Lady. Moyer interpreterà un sicario, mentre Rodriguez sarà un reporter itinerante.
La prima stagione di The Night Agent è disponibile in streaming su Netflix. La seconda stagione seguirà nel gennaio 2025, mentre la produzione della terza stagione (già iniziata a Istanbul) tornerà a New York all’inizio del 2025 per una data di uscita ancora da annunciare.