The Penguin: Colin Farrell più simile al fumetto nelle ultime foto e video dal set!

L'imminente serie spin-off di The Batman, The Penguin, ha ripreso la produzione alla fine dello scorso anno, e sono ora online alcune foto del set in cui la star Colin Farrell sfoggia un aggiornamento accurato del fumetto...

The Penguin

Come molte altre produzioni, l’imminente spin-off di Max The Batman, che ruota attorno a uno dei cattivi più iconici del Crociato, The Penguin, è stato costretto a una pausa a causa degli scioperi di Hollywood, ma le riprese sono riprese lo scorso novembre e ora sono apparse online alcune nuove foto del set.

 

Gli scatti ritraggono la star Colin Farrell mentre gira le scene nei panni di Oswald “Oz” Cobblepot, e l’attore sfoggia un aggiornamento al costume accurata ai fumetti sotto forma di un cappotto foderato di pelliccia che è diventato sinonimo del personaggio (a seconda dell’artista) nel corso degli anni.

Il prossimo passo saranno il monocolo e l’ombrello? Potrebbe essere un passo eccessivo per questa interpretazione più concreta del personaggio, ma non si sa mai. La scena in questione di The Penguin sembra trovare Oz all’indomani di un’esplosione, mentre si trova faccia a faccia con un nemico. Sembra che il boss della mafia decida di attaccare, ma si ritrova a fare i conti con un manganello allungabile.

 

Siamo ancora in attesa di un trailer completo di The Penguin, ma Max ha condiviso un teaser “In Production” all’inizio di quest’anno, dandoci un primo assaggio di alcune immagini della serie. In esso vediamo Cobblepot che si afferma come “nuovo Kingpin di Gotham” dopo il vuoto lasciato nella malavita della città dalla morte di Falcone alla fine di The Batman.

The Penguin non ha una data di uscita, ma si dice che uscirà nel terzo trimestre del 2024. The Batman – Parte 2 uscirà nelle sale il 3 ottobre 2025.

Cosa aspettarsi dal Pinguino?

Ambientato nel mondo di The Batman del 2022, The Penguin si concentrerà sul passato di Oswald Cobblepot e mostrerà la sua ascesa al potere nel ventre squallido di Gotham piuttosto che rappresentarlo come un boss affermato. Il personaggio ha una ricca storia di apparizioni dal vivo, poiché Danny DeVito ha interpretato il famoso Pinguino in Batman Returns mentre Robin Lord Taylor lo ha interpretato in Gotham.

Il dramma limitato sarà basato sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. È stato scritto da Lauren LeFranc, che è anche la showrunner. I primi due episodi saranno diretti da Craig Zobel. Insieme a Colin Farrell recitano nella serie Cristin Milioti (Made for Love) nel ruolo della figlia di Carmine, Sofia Falcone; Michael Zegen (The Marvelous Mrs. Maisel) nel ruolo del figlio di Carmine, Alberto Falcone; e Clancy Brown (John Wick: Capitolo 4) nei panni di Salvatore Maroni, gangster di Gotham. A loro si uniscono Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Carmen Ejogo, François Chau e David H. Holmes.

Si dice anche che Robert Pattinson potrebbe apparire nei panni di Bruce Wayne/Batman. I produttori esecutivi sono Dylan Clark e Matt Reeves di The Batman, Farrell, LeFranc, Daniel Pipski, Adam Kassanand e Rafi Crohn. È un progetto congiunto tra 6th e Idaho, DC Entertainment, Dylan Clark Productions e Warner Bros. Television.

- Pubblicità -