Tom Hiddleston sui possibili revival del MCU: “La morte è in conto”

Tom Hiddleston Loki 2 avengers: secret wars
Credit: Disney+ & Marvel Studios

La star della seconda stagione di LOKI, Tom Hiddleston, ha accennato alla possibilità che i personaggi del Marvel Cinematic Universe ritornino dalla morte. La questione sta tenendo banco sopratutto in seguito ai rumors secondo cui i Marvel Studios stanno ragionando sulla possibilità di riportare nel cast alcuni Avengers come Scarlet Johansson e Robert Downey Jr. 

 

L’attore Tom Hiddleston è stato ospite del The Tonight Show Starring di Jimmy Fallon dove il conduttore protagonista gli ha chiesto dei poteri che ora ha il suo personaggio, Loki. La seconda stagione della serie Disney+ ha mostrato a Loki che acquisisce la capacità di “saltare” avanti e indietro nel tempo, permettendogli di andare in qualsiasi periodo.

Jimmy Fallon ha dunque colto la palla al balzo per chiedere a Hiddleston se questo significa che Loki potrebbe tornare indietro e reclutare un personaggio deceduto come Iron Man da un periodo di tempo precedente alla loro morte, spingendo la star a dichiarare di fatto che la morte potrebbe non essere necessariamente definitiva nel MCU.

Voglio dire… lo scivolamento nel tempo tecnicamente dà a Loki alcune mosse interessanti che può fare… Parlando per me, Loki è morto alcune volte. Sono ancora qui“, ha dichiarato Hiddleston. “Non so se la morte sia necessariamente… voglio dire, la morte è… La morte la metti in conto, è una domanda esistenziale! Questo è tutto quello che posso darti”, (tramite The Hollywood Reporter).

La seconda stagione di Loki è stata diretta da Justin Benson  e  Aaron Moorhead, che hanno diretto la serie Moon Knight. Oltre a Tom Hiddleston, prevede il ritorno di Sophia Di Martino nei panni di Sylvie, Owen Wilson nei panni di Mobius, Gugu Mbatha-Raw nei panni del giudice Renslayer, Wunmi Mosaku nei panni di Hunter B-15 e Jonathan Majors. A loro si sono uniti i nuovi arrivati ​​​​in franchising Ke Huy Quan, Rafael Casal, Kate Dickie e altri.

Cosa succede nella seconda stagione di Loki?

“La prossima stagione riprenderà all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority”, si legge nella sinossi. “Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki esplora un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere la libertà. volontà e scopo glorioso”.

Tom Hiddleston è tornato nel ruolo del dio del male nella seconda stagione di Loki, insieme alle star della prima stagione come Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Tara Strong e la nuova aggiunta Ke Huy Quan.

Eric Martin è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo della seconda stagione. Hiddleston è anche produttore esecutivo insieme al capo dei Marvel Studios Kevin Feige e Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Justin Benson e Aaron Moorhead e Michael Waldron. Trevor Waterson è co-produttore esecutivo. Benson & Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani sono stati i registi della stagione.

- Pubblicità -