White Lotus – Stagione 4: una anticipazione sul debutto della stagione

-

Il team di The White Lotus svela l’ambientazione della quarta stagione. The White Lotus – stagione 3 porterà a Singapore nuovi membri del cast, tra cui Parker Posey, Carrie Coon, Aimee Lou Wood e Walton Goggins. Ogni stagione della serie antologica è ambientata in una località turistica diversa, esplorando una nuova serie di dinamiche culturali lungo il percorso. La prima stagione era ambientata alle Hawaii, mentre la seconda ha portato il pubblico in Sicilia. La quarta stagione di The White Lotus è già stata confermata, ma la sua ambientazione non è stata rivelata.

Secondo Deadline, la dirigente della HBO Francesca Orsi accenna a dove si svolgerà la quarta stagione di The White Lotus. Orsi rivela che la ricerca delle location è già in corso per la quarta stagione. Pur non avendo rivelato la location esatta dello show, afferma che “probabilmente sarà da qualche parte in Europa”. Continua dicendo che ambientare la quarta stagione in Europa è “molto probabile” e che ci sono “alcuni paesi sulla mappa di cui abbiamo parlato”. Ecco la citazione completa di Orsi:

Nelle prossime due settimane andremo a fare un po’ di ricognizione dei luoghi, quindi lo sapremo presto. Non posso davvero dire dove andremo a finire, ma ci sono buone probabilità che sia da qualche parte in Europa.

[Ci sono] alcuni paesi sulla mappa di cui abbiamo parlato, ma non c’è nulla da segnalare finché non andranno effettivamente a fare ricognizione dei luoghi.

Cosa significa questo per la quarta stagione di The White Lotus

The White Lotus serie tv 2021

White Lotus potrebbe cambiare il suo piano originale

Se le anticipazioni di Orsi si riveleranno corrette, The White Lotus cambierà rotta rispetto a uno dei suoi piani originali. Una volta rinnovato lo show per la seconda stagione, che sarebbe stata ambientata in Sicilia, si pensava che la serie avrebbe affrontato un continente diverso ogni stagione. Avendo già coperto Europa, Nord America e Asia dopo le prime tre stagioni, la quarta stagione di The White Lotus sarebbe stata ambientata in Africa, Sud America o Oceania. Ora, sembra che la serie potrebbe dedicare del tempo a rivisitare l’Europa piuttosto che passare a un nuovo continente.

Resta da vedere esattamente dove andrà la quarta stagione di The White Lotus. Finora, la serie ha collaborato con la catena alberghiera Four Seasons per girare le prime tre stagioni. Se continueranno con questo schema, ci sono numerose opzioni, dato che l’hotel ha sedi in tutta Europa, tra cui Francia, Spagna, Ungheria, Regno Unito e Portogallo. Deadline ha suggerito che la serie potrebbe scegliere la famosa location della Costa Azzurra del Four Seasons, che si trova fuori Nizza.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -