Yellostone, la serie sequel ottiene il titolo e la trama: Patrick J. Adams, Kurt Russell e Michelle Pfeiffer nel cast?

Kurt Russell, Michelle Pfeiffer e Patrick J. Adams potrebbero far parte del nuovo spinoff di Yellowstone intitolato The Madison. Creato da Taylor Sheridan, il franchise neo-western si sta espandendo con altri spinoff in lavorazione. The Madison seguirà la matriarca del clan Clyburn mentre trasferisce la famiglia nel Montana dopo una tragedia.

-

Un nuovo spinoff di Yellowstone sarebbe in attesa di Kurt Russell, Michelle Pfeiffer e Patrick J. Adams per entrare nel cast. Il franchise neo-western è stato creato da Taylor Sheridan, che ora supervisiona la serie principale e diversi spinoff attualmente in onda e in fase di sviluppo. Yellowstone si concluderà alla fine di quest’anno, quando andrà in onda la seconda parte della quinta stagione, e uno spinoff ambientato dopo quegli eventi è da tempo in fase di sviluppo, e secondo alcuni rapporti potrebbe avere come protagonista Matthew McConaughey.

Ora, TVLine riporta che lo spinoff, precedentemente noto come 2024, si intitolerà The Madison. Russell, Pfeiffer e Adams sono tutti prossimi all’accordo per recitare nella serie, che seguirà la matriarca del clan Clyburn, Stacy, mentre trasferisce la famiglia nel Montana dopo la morte del marito e del cognato in un incidente aereo. La produzione inizierà alla fine del mese e la data di uscita è prevista per il 2025. Non è chiaro per quali ruoli Adams, Russell e Pfeiffer siano in trattativa.

AGGIORNAMENTO: 2024/08/02 13:19 EST DA ALEXANDER HARRISON

Un nuovo rapporto sostiene che The Madison si distingue dal sequel di Yellowstone

Dopo che TVLine ha pubblicato la storia di The Madison, un nuovo rapporto di Matt Belloni di Puck sostiene che lo spinoff è stato inesattamente confuso con il sequel di Yellowstone precedentemente annunciato. Michelle Pfeiffer era stata presa in considerazione per il ruolo di protagonista femminile in quest’ultima serie, cosa che Belloni identifica come la probabile fonte di confusione. Inoltre, sostiene che, sebbene The Madison sia probabilmente parte dell’universo di Yellowstone , ciò non è ancora garantito.

Il suo rapporto conferma che le star di Yellowstone, Cole Hauser, Kelly Reilly e Luke Grimes, torneranno per il sequel della serie, ma Matthew McConaughey, che inizialmente era in trattative per il ruolo di protagonista, ora è improbabile che venga coinvolto.

Madison potrebbe tenere in vita Yellowstone

yellowstone kevin costner

Uno spinoff contemporaneo è esattamente ciò di cui il franchise ha bisogno

Sebbene Yellowstone abbia trovato successo in spinoff come 1883 e 1923, l’attrattiva intrinseca della serie principale è la sua ambientazione moderna mescolata al suo atteggiamento da cowboy. La continuazione di questo aspetto ai giorni nostri sarà la chiave del successo futuro del franchise, che è stato trascinato da un dramma a causa dell’uscita di Kevin Costner dalla serie principale. Nonostante l’uscita di scena di Costner, però, si dice che alcuni membri del cast di Yellowstone torneranno in un futuro spinoff, anche se non è chiaro se in The Madison o in un’altra serie.

Ora, sembra che il clan Clyburn incarnerà la dinamica del pesce fuor d’acqua che la serie cita spesso.

Ciò che è chiaro è che The Madison aggiungerà una nuova dinamica alla formula dello show. Yellowstone ha preso in giro i furbetti di città che tentano di impadronirsi dell’etica dei cowboy, ma la serie è sempre stata incentrata sui Dutton che proteggevano la loro terra da quelle stesse persone, tra le altre. Ora sembra che il clan Clyburn incarnerà la dinamica del pesce fuor d’acqua che la serie cita spesso. Non è chiaro come possano essere collegati ai Dutton, ma sarà interessante vedere come The Madison colmerà il divario tra sé e Yellowstone.

Secondo quanto riportato da TVLine, le riprese dovrebbero iniziare quest’anno e l’uscita è prevista per il 2025, sembra che la Paramount sia intenzionata a mantenere lo slancio del franchise dopo la fine diYellowstone. Anche altre serie, come 1944 e 6666, sono attualmente in fase di sviluppo, ma sembra che il network stia accelerando la realizzazione di The Madison per assicurarsi che l’interesse rimanga alto. Era già chiaro che il franchise di Yellowstone non sarebbe andato da nessuna parte, ma con star come Russell, Pfeiffer e Adams in prima linea in una nuova serie, la serie potrebbe tornare in vetta nonostante la fine tumultuosa dello show originale.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -