Billions 3 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

Billions 3

Billions 3 è la terza stagione della serie tv di successo Billions scritta da Brian Koppelman, David Levien, Andrew Ross Sorkin per Showtime.

 

Billions 3: quando esce e dove vederla in streaming

Billions 3 in streaming è disponibile sulla piattaforma NOW.

Billions 3: trama e cast

Nella terza stagione di Billions Chuck incontra il nuovo procuratore generale degli Stati Uniti , che lo informa della sua politica per licenziare il crimine di Wall Street . Chuck cede e informa Sacker, il nuovo capo del crimine. Axe è uscito di prigione, ma è separato da Lara. Dake, ora procuratore degli Stati Uniti del distretto orientale , sta perseguendo il caso con Connerty e ha congelato tutto il capitale di Axe, che lascia Taylor, ora Chief Investment Officerdi Axe Capital in una brutta posizione. Taylor informa tutti i dipendenti che devono trovare idee per un “incontro di idee” in cui i migliori gestori di hedge fund si incontrano per discutere la strategia, e Axe ha bisogno di un’idea per stupirli tutti. Spyros è il nuovo Head of Compliance di Axe Capital. Lara arriva con Steven Birch per controllare i beni di Axe Capital, lasciando Axe frustrato per lo stato del suo matrimonio. Per sbloccare il capitale di Axe, deve rinunciare temporaneamente alla sua licenza di commerciare, un’idea con cui è molto a disagio, poiché non sa dove lo collochi rispetto all’azienda. Alla fine cede, proprio mentre Taylor realizza una buona giocata riguardo alla tecnologia dei chip intelligenti e si sostituisce ad Axe alla cena dell’idea. L’amicizia di Chuck con Ira va in pezzi, poiché Ira lo informa che non gli parlerà mai più.Governatore , ma fallisce. Chuck dà un pagherò a Dake in cambio dell’esclusione di Wendy da parte di Dake nella scoperta di scambi riguardanti Ice Juice. Lara informa Axe che non cercherà i soldi, ma lo avverte di non perderli.

In Billions 3 Bobby “Axe” Axelrod, interpretato da Damian Lewis, è il miliardario di New York che gode di una certa popolarità; deve la sua fortuna al fatto di avere ereditato la guida della sua società di speculazione finanziaria, la Axe Capital, rimanendo l’unico socio in vita dopo gli attentati dell’11 settembre 2001. Chuck Rhoades, interpretato da Paul Giamatti) , è il procuratore distrettuale che può godere di una fitta rete di appoggi politici. Wendy Rhoades, interpretata da Maggie Siff, è la moglie di Chuck, è una psicologa che lavora per la società di Axe, guadagnando molto più del marito. Lara Axelrod, interpretata da Malin Åkerman,  è la moglie di Bobby Axelrod. Bryan Connerty, interpretato da Toby Leonard Moore, è il collaboratore di fiducia di Chuck Rhoades. Mike “Wags” Wagner, interpretato da David Costabile, è il collaboratore di Bobby Axelrod. Kate Sacher, interpretata da Condola Rashād, è l’impiegata presso l’ufficio di Chuck Rhoades.

- Pubblicità -