Danielle Campbell: 10 cose che non sai sull’attrice

Danielle Campbell

Danielle Campbell è una delle attrici che ha contribuito a cambiare il panorama delle serie tv grazie anche alle sua interpretazioni tanto magnetiche, quanto incisive.

 

L’attrice ha iniziato a lavorare nel mondo seriale e cinematografico sin da quando era poco più di una bambina, dimostrando al mondo di saper scegliere i ruoli migliori per i suoi talenti e riuscendo a farsi apprezzare da diverse generazioni.

Ecco, allora, dieci cose che forse non sapevate su Danielle Campbell.

Danielle Campbell serie

Danielle Campbell serie tv1. Ha iniziato con il botto. La carriera della Campbell è iniziata subito partendo in quarta, debuttando in Prison Break nel 2006. In seguito, ha lavorato in Zeke e Luther (2010), Drop Dead Diva (2012), The Originals (2013-2018) e Runaways (2017-2018). Tra i suoi ultimi lavori, vi sono Alive in Denver (2018), Famous in Love (2018), All American (2018) e Tell Me a Story (2018-2019). Inoltre, ha recitato anche nei film tv Starstruck – Colpita da una stella (2010) e Shrimp (2018). Nel 2020 è tornata nel cast della seconda stagione di Tell Me a Story. Nel 2021 farà parte del cast del film Share.

2. Ha lavorato anche per il grande schermo. Nel corso della sua carriera, l’attrice ha prestato la propria opera anche per prodotti cinematografici. Infatti, è apparsa nei film The Poker House (2008), Prom (2011), Madea’s Witness Protection (2012), Race to Win (2016), F the Prom (2017), American Pets (2018), You Can Choose Your Family (2018) e Ghost Light (2018).

Danielle Campbell Instagram

3. Ha un profilo seguitissimo. L’attrice ha aperto un proprio account Instagram che è seguito da qualcosa come 3 milioni di persone in tutto il mondo. Sulla bacheca si trovano moltissime foto che la vedono protagonista di momenti che si suddividono tra lavoro e svago, tra colleghi e amici.

Danielle Campbell fidanzato

4. È fidanzata con un collega. L’attrice è attualmente fidanzata con il collega Colin Woodell, ormai da quasi un paio di anni a questa parte. Pare che i due si siano conosciuti sul set di The Originals che si siano conosciuti sul set di The Originals e che da allora non si siano più lasciati.

5. Ha avuto dei fidanzati famosi. Nel corso della sua vita, la giovane attrice ha avuto diversi fidanzati, di cui alcuni famosi. Infatti, la sua relazione più conosciuta è quella avuta con Louis Tomlinson, cantante e membro degli One Direction. I due si sono frequentati dal novembre 2015 al dicembre 2016. Tra i vari flirt che le sono stati attribuiti, ci sarebbero quelli con Tyler Posey e Gregg Sulkin.

Danielle Campbell The Originals

Danielle Campbell The originals6. Ha amato crescere con il personaggio. L’attrice ha dichiarato di essere stata contenta di poter crescere insieme al personaggio di Davina. Infatti, nel momento in cui ha iniziato a girare la prima stagione della serie era ancora minorenne, arrivando a praticare un percorso verso l’età adulta con il suo personaggio.

7. È stato interessante conoscere le sue potenzialità. Ciò che ha soddisfatto l’attrice è stato il fatto di poter scoprire di volta in volta tutte le potenzialità del suo personaggio e come si evolve la sua storia con Kol. La parte più interessante è stata capire come si destreggia con la magia oscura a seconda di quanto riesce a farne parte.

Danielle Campbell Runaways

8. Ha interpretato una leader. In questa serie tv, che si compone di due stagione, l’attrice interpreta Eiffel, il capo delle cheerleader e studentessa molto popolare alla Atlas Academy. Il suo è un personaggio ricorrente, tanto da apparire sia nella prima che nella seconda stagione.

9. Ha lavorato per la Marvel. Runaways è una serie creata per Hulu e basata sugli omonimi personaggio della Marvel Comics. Di fatto, l’attrice ha recitato in una serie facente parte del Marvel Cinematic Universe, in quanto anche prodotta da Marvel Television.

Danielle Campbell: età e altezza

10. Danielle Campbell è nata il 30 gennaio del 1995 a Hinsdale, Illinois, e la sua altezza complessiva corrisponde a 160 centimetri.

Fonti: IMDb, Collider, Ranker

- Pubblicità -