Ella Rumpf: 10 cose che non sai sull’attrice

Ella Rumpf film

La giovane attrice francese Ella Rumpf ha ancora pochi titoli all’attivo nella sua filmografia, ma in breve tempo ha saputo affermarsi per la sua partecipazione a film e serie TV di buon successo. Ad oggi la Rumpf è considerata uno dei volti più promettenti della sua generazione, nonché uno dei nomi su cui scommettere per il futuro della recitazione. Ecco 10 cose che non sai di Ella Rumpf.

 

Ella Rumpf instagram

Ella Rumpf: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in film per il cinema. La grande occasione per l’attrice arriva nel 2016, quando viene scelta per ricoprire il ruolo di Alexia, una delle protagoniste del film horror Raw – Una cruda verità. Il film le permette di raggiungere una buona notorietà, che la porterà a recitare anche nei lungometraggi L’ordine divino (2017) e Tiger Girl (2017), di cui è protagonista. Prossimamente reciterà invece nel film Beast (2020), ricoprendo un ruolo di rilievo.

9. Ha preso parte ad una nota serie TV. Nel 2020 l’attrice raggiunge ulteriore popolarità recitando nella serie Netflix Freud, accanto all’attore Robert Finster. Qui la Rumpf ricopre il ruolo di Fleur Salomé, protagonista femminile della storia. Tornerà a recitare per il piccolo schermo nell’attesa serie Tokyo Vice, con protagonista Ansel Elgort.

8. Ha ricevuto un importante riconoscimento. In occasione del Festival Internazionale di Berlino l’attrice viene premiata come Shooting Star, ovvero come astro nascente del panorama cinematografico. Questo premio le permette ancor di più di porre su di sé i riflettori di tale settore, imponendosi all’attenzione dei produttori.

Ella Rumpf è su Instagram e Twitter

7. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 35,3 mila persone. All’interno di questo la Rumpf è solita condividere diverse fotografie, da quelle scattate in momenti di svago, in compagnia di amici o colleghi, a quelle ritraenti luoghi da lei visitati. Non mancano ovviamente anche immagini promozionali dei suoi progetti da interprete.

6. Ha un profilo su Twitter. L’attrice è presente anche sul noto social network, dove ha tuttavia un numero più esiguo di follower, attualmente pari a 1,7 mila. Su Twitter la Rumpf è tuttavia solita condividere post riguardanti i suoi progetti, ma anche curiosità o notizie di attualità.

Ella Rumpf Freud

Ella Rumpf: chi è il suo fidanzato

5. È molto riservata. Con la crescente popolarità degli ultimi anni l’attrice ha cercato di non mischiare vita privata e vita sentimentale, cercando di tenere quest’ultima il più riservata possibile. Anche se presente su diversi social network, la Rumpf non ha infatti mai rilasciato informazioni a riguardo, rendendo attualmente difficile stabilire se sia fidanzata o meno.

Ella Rumpf in Freud

4. È la protagonista femminile della serie. All’interno della serie Netflix Freud, l’attrice ricopre il ruolo di Fleur Salomé, giovane ragazza che venuta a conoscenza delle doti mediche di Freud chiederà a questi aiuto per poter uscire dallo stato di possessione che la perseguita. Attraverso il suo processo di ipnosi, verranno così svelati alcuni dei principali misteri che avvolgono la storia narrata nella serie.

3. Ha stretto un ottimo rapporto con il protagonista. Al momento delle riprese della serie l’attrice ha fatto la conoscenza di Robert Finster, attore austriaco che ricopre il ruolo di Sigmund Freud. Con lui l’attrice ha da subito stretto un’ottima sintonia, ma i due hanno anche stabilito di non parlarsi troppo per mantenere la distanza prevista dai loro rispettivi personaggi.

2. Ha affrontato molte sfide durante le riprese. Freud è una serie ricca di mistero, e spesso agli stessi attori non era chiaro quali strade si stessero percorrendo. La Rumpf ha infatti affermato di essersi più volte sentita disorientata e sorpresa, e che ogni scena da girare era una sfida per via dell’imprevedibilità del progetto. Questo è stato tuttavia anche l’aspetto più stimolante del lavorare alla serie.

Ella Rumpf: età e altezza

1. Ella Rumpf è nata a Parigi, in Francia, il 4 febbraio 1995. L’attrice è alta complessivamente 167 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -