Loki 2 serie-tv

La Disney ha annunciato che Star Wars: The Bad Batch sarà distribuito su Disney+ a partire dal 4 maggio, data significativa visto che è da sempre dedicata a Star Wars (May the Fourth be With You).

 

La casa di produzione ha anche annunciato che LOKI, serie Marvel con Tom Hiddleston, sarà distribuita su Disney+ a partire dall’11 giugno.

La trama di LOKI si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le vicende del Loki che è fuggito nel 2012 grazie al Tesseract. Come rivelato dall’attore stesso, il Loki della linea temporale principale è stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma quando Iron Man, Capitan America e Ant-Man si recano nel 2012 per recuperare il Tesseract, involontariamente fanno fuggire il Loki che era appena stato sconfitto dagli Avengers.

Star Wars: The Bad Batch è un sequel spin-off di Star Wars: The Clone Wars e segue i cloni d’élite e sperimentali di Bad Batch (introdotti per la prima volta in The Clone Wars ) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. I membri di Bad Batch – una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell’esercito dei cloni – possiedono ciascuno un’abilità singolare eccezionale, che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile. Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo.

 

- Pubblicità -