Outlander

Dopo il trailer ufficiale di Outlander 3, il canale americano Starz ha diffuso via EW la prima foto ufficiale di Jamie e Fergus nell’annunciata terza stagione di Outlander.

 

Outlander 3Quando la storia riprende riprende in Outlander 3, Jamie (Sam Heughan) è consumato dallla perdita dopo che il suo fianco è sconfitto nella battaglia di Culloden e la sua amata Claire (Caitriona Balfe) ritorna attraverso le pietre al 20° secolo. Il noto sito americano ha ottenuto un altro primo sguardo esclusivo dall’inizio della terza stagione, quando un abbandonato Jamie si riunisce con suo figlio surrogato Fergus (interpretato prima da Romann Berrux e successivamente da César Domboy) in quella che sarà un’avventura.

“Credo che sia forse per sei episodi”, spiega l’attore Sam Heughan. “Non si aspettava di vivere. È andato in battaglia per morire. Si imbatte in un grande viaggio che gli permette di rendersi conto che è ancora vivo e di trovare un equilibrio nel rimanere vivo, ora deve per scoprire chi è senza Claire “.

Fortunatamente, non dovrà rimanere da solo per molto tempo. In una delle scene più attese della nuova stagione – basata sul Voyager di Diana Gabaldon, il terzo libro della serie più venduta Outlander – Jamie e Claire si riuniscono con passione in un negozio di stampe di Edimburgo dopo 20 anni di separazione.

Sulle pagine di EW è il  produttore esecutivo Matthew B. Roberts, a rivelare la scena, sottolineando che è così importante per i fan che il produttore Jon Gary Steele ha inserito un po ‘di curiosità ed easter eggs: “Vogliamo che dicano “Oh mio Dio”. Vogliamo che rimangano sorpresi e che la amino allo stesso tempo” dice. “Abbiamo anche nascosto qualcosa in quella che speriamo essere vista uno dei momenti più belli ma anche una sorpresa”.

Outlander 3 si baserà sul terzo libro intitolato “Voyager” della serie di libri best-seller di Diana Gabaldon e adattata per la televisione da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Star Trek, Star Trek: The Next Generation).

Outlander 3, trama

In Outlander 3 la storia riprende esattamente dopo che Claire viaggia attraverso le pietre per tornare alla sua vita nel 1948. Ora in stato di gravidanza, lei lotta con la ricaduta della sua improvvisa ricomparsa e il suo effetto sul suo matrimonio con il suo primo marito, Frank (Tobias Menzies ).

Nel frattempo, nel 18 ° secolo, Jamie soffre le conseguenze della sua resistenza alla storica battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire. Col passare degli anni, Jamie (Sam Heughan) e Claire cercano di rifarsi una vita l’uno lontano dall’altro, sopportando ogni tormentato dal ricordo del loro amore perduto. La possibilità che possa tornare a Jamie nel passato porta speranza nel cuore di Claire … ma anche nuovi dubbi. Separati dai continenti e dai secoli, Claire e Jamie devono trovare la loro strada.

Outlander 3, la terza stagione di Outlander sarà composta da 13 episodi che andrà in onda su Starz.

- Pubblicità -