Star Trek: Discovery 5

“Mai un momento di noia.” Questo è un annuncio fatto dal Capitano Michael Burnham di Sonequa Martin-Green nel primo trailer di Star Trek: Discovery 5, la quinta stagione della serie di successo Star Trek: Discovery. Questa anteprima ha debuttato durante un panel per lo spettacolo al New York Comic Con sabato, e c’è molto da fare per i fan di questo franchise spacchetta qui.

 

La star della Umbrella Academy Callum Keith Rennie,  Eve Harlow di Agents of SHIELD e Elias Toufexis di Shadowhunters sono a bordo per la prossima stagione della serie Paramount+. Rennie interpreterà il Capitano Rayner della Flotta Stellare, un uomo che si dice stia lottando per passare da un periodo di guerra a un tempo di pace.  Nel frattempo, si dice che Moll di Harlow e L’ak di Toufexis siano ex corrieri ora dall’altra parte della legge.

Nella quinta stagione, il capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery scoprono un mistero che li porta in un’avventura epica attraverso la galassia alla ricerca di un antico potere la cui stessa esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma ci sono anche altri a caccia… nemici pericolosi che cercano disperatamente di reclamare il premio per se stessi e non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo. Con così tanta incertezza che circonda il futuro di questo franchise sul grande schermo, è bello avere uno show televisivo come questo di cui essere entusiasti. La Paramount Pictures ha dei piani per un altro film di Star Trek, anche se la recente perdita del regista Matt Shakman (che ha invece deciso di dirigere Fantastici Quattro per i Marvel Studios) ha ovviamente riportato un po’ indietro il progetto.

La prossima quinta stagione di Star Trek: Discovery è attualmente in produzione a Toronto, in Canada. Non abbiamo una data di uscita confermata, ma sappiamo che sarà presentato in anteprima su Paramount+ nel 2023.

- Pubblicità -