Succession 3 stagione

Arriva da Deadline la notizia che Justine Lupe, David Rasche e Fisher Stevens sono stati promossi a volti regular di Succession 3, l’attesa terza stagione.

Justine Lupe, David Rasche e Fisher Stevens, che sono ricorrenti in Succession della HBO, sono stati promossi a serie regolari per la prossima terza stagione della serie drammatica vincitrice di un Emmy. La stagione 3 è attualmente in produzione.

Lupe interpreta Willa Ferreyra. Si è ripresentata dalla prima stagione ed è apparsa in 13 episodi. Rasche è Karl Muller. È ricorrente dalla prima stagione ed è apparso in 12 episodi. Stevens interpreta Hugo Baker. Si è ripresentato nella seconda stagione ed è apparso in 5 episodi.

Succession 3

Succession 3 è la terza stagione della serie tv creata da Jesse Armstrong, per il canale americano HBO.

La serie è incentrata sulla famiglia immaginaria di Roy, i proprietari disfunzionali di un impero globale dei media e dell’ospitalità che si battono per il controllo dell’azienda in mezzo all’incertezza sulla salute del patriarca della famiglia, Logan Roy.

In Succession 3 ritorneranno i protagonisti Marcia Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Hiam Abbass, Greg Hirsch (stagione 1-in corso), interpretato da Nicholas Braun. Logan Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Brian Cox, Roman Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Kieran Culkin, Frank Vernon (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Friedman, Rava Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Natalie Gold, Tom Wambsgans (stagione 1-in corso), interpretato da Matthew Macfadyen. Connor Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Alan Ruck, Siobhan “Shiv” Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Sarah Snook, Kendall Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Jeremy Strong, Lawrence Yee (stagione 1-in corso), interpretato da Rob Yang.