The Boys 3: primo sguardo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

The Boys serie tv 2019

Amazon Prime Video ha rilasciato oggi il tanto atteso primo sguardo di Jensen Ackles nel supersuit Soldier Boy per la stagione 3 della serie di successo The Boys. Il Super Suit è stato disegnato da Laura Jean Shannon e dal concept artist Greg Hopwood.

 

Durante la progettazione del Super Suit Soldier Boy, Shannon ha commentato: “Soldier Boy è l’originale “bad ass”. Il nostro obiettivo era quello di evidenziare un’era passata di aperta mascolinità e grinta. Con quel pedigree ci siamo tuffati a capofitto nella cottura in una qualità tutta americana basata su la praticità di un militare con una forte dose di spavalderia da cowboy della vecchia scuola. Sapevamo che l’attore doveva avere l’aspetto e le qualità di Steve McQueen con un atteggiamento alla John Wayne, fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo”.

Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy
Sapendo che Soldier Boy è un personaggio preferito dai fan delle graphic novel originali, lo showrunner Eric Kripke conosceva l’importanza del Super Suit, dicendo: “Quando ho scelto Jensen per il ruolo di Soldier Boy, la prima cosa che ho detto è stata: ‘Sono più eccitato per te, a causa del fantastico processo che attraverserai con LJ, il nostro designer di Super Suit.’ Ci sono voluti sei mesi, ma l’esperienza ha superato le aspettative di Jensen. LJ ha realizzato un’opera d’arte che punta il cappello sul Soldier Boy della seconda guerra mondiale dei fumetti, portandola in una nuova direzione elegante. E se pensi che le foto siano fantastiche, basta aspetta di vedere Jensen in azione. È uno dei miei abiti preferiti. Inoltre, ora puoi smettere di intasare le mie notifiche Twitter con richieste di vederlo. “

The Boys 3

The Boys 3 sarà la terza stagione della serie originale Amazon Studios The Boys, ideata da Eric Kripke per conto di Amazon Studios, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La serie tv racconta in un modo divertente e irriverente cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per salvare le persone. E ‘l’impotente contro il superpotere di The Boys, che intraprende una ricerca eroica per esporre la verità su “The Seven” e Vought – il conglomerato multimiliardario che gestisce questi supereroi.

Nella terza stagione di The Boys torneranno i protagonisti sono William “Billy” Butcher (stagione 1-in corso), interpretato da Karl Urban, Hugh “Hughie” Campbell (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Quaid, John / Patriota (stagione 1-in corso), interpretato da Antony Starr, Annie January / Starlight (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Moriarty, Queen Maeve (stagione1-in corso), interpretata da Dominique McElligott, A-Train (stagione 1-in corso), interpretato da Jessie Usher, Marvin / Latte Materno (stagione 1-in corso), interpretato da Laz Alonso, Kevin / Abisso (stagione 1-in corso), interpretato da Chace Crawford, Frenchie (stagione 1-in corso), interpretato da Tomer Kapon, Kimiko / Femmina (stagione 1-in corso), interpretata da Karen Fukuhara, Black Noir (stagione 1-in corso).

Nei ruoli ricorrenti Agente Susan Raynor (stagione 1-in corso), interpretata da Jennifer Esposito, Ashley Barrett (stagione 1-in corso), interpretata da Colby Minifie, Hugh Campbell Sr. (stagione 1-in corso), interpretato da Simon Pegg, Ezechiele (stagione 1-in corso), interpretato da Shaun Benson, Nathan (stagione 1-in corso), Donna January (stagione 1-in corso), interpretata da Ann Cusack, Seth Reed (stagione 1-in corso), interpretato da Malcolm Barrett, Evan Lambert (stagione 1-in corso), interpretato da David Reale, Cherie (stagione 1-in corso), interpretata da Jordana Lajoie, Shockwave (stagione 1-in corso), interpretato da Mishka Thébaud e Becca Butcher (stagione 1-in corso), interpretata da Shantel VanSanten.

- Pubblicità -