The Falcon and the Winter Soldier

Mentre cresce l’attesa di scoprire quando le riprese di The Falcon and the Winter Soldier potranno riprendere, oggi dal merchandising della serie che è già in commercio possiamo ammirare il vestito che Falcon (Anthony Mackie) indosserà nello show.

La promo art arriva da una confezione di una uova auto Hot Wheels dedicata a The Falcon and the Winter Soldier. Sullo sfondo possiamo ammirare Falcon con indosso il costume:

The Falcon and the Winter Soldier

Dato che  The Falcon and the Winter Soldier  era inizialmente previsto per debuttare all’inizio dell’autunno, possiamo aspettarci molte altre anticipazioni dall’universo dei giocattoli.

The Falcon And The Winter Soldier, la serie tv

The Falcon And The Winter Soldier è la serie di prossima uscita nel quale Anthony Mackie e Sebastian Stan  riprenderanno i loro ruoli nei panni del titolo Falcon (alias Sam Wilson) e The Winter Soldier (alias Bucky Barnes) che sarà diretta da Kari Skogland.

Vi ricordiamo che nel cast di The Falcon and The Winter Soldier è previsto anche il ritorno di due volti noti dell’universo cinematografico, ovvero Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War e Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo.

Per quanto concerne la serie di The Falcon and The Winter Soldier, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.

Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica  del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.