The Mandalorian 2: rivelati i titoli degli episodi

The Mandalorian

Oggi sono stati rivelati i titoli degli episodi di The Mandalorian 2, l’annunciano la seconda stagione di The Mandalorian, la serie firmata da Disney e Lucas Film

 

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà l’inverno del 2020 e sarà disponibile in streaming su Disney Plus. La seconda stagione è stata ordinata, per la messa in onda prevista per la fine del 2020. La serie ha ricevuto recensioni positive, con elogi per la sua scrittura, caratterizzazione, musica e immagini, mentre le critiche erano dirette al suo ritmo incoerente.

The Mandalorian, noto anche come Star Wars: The Mandalorian , è la serie tv americana presentata in anteprima su Disney + il 12 novembre 2019. Ambientata nell’universo di Star Wars , la serie si svolge cinque anni dopo gli eventi di Return of the Jedi e 25 anni prima degli eventi di The Force Awakens  e segue le gesta di uncacciatore di taglie Mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica .

Jon Favreau è il creatore, lo sceneggiatore e lo showrunner, nonché produttore esecutivo, al fianco di Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson . Lo spettacolo è interpretato da Pedro Pascal nel ruolo del protagonista.

- Pubblicità -