Guardiani della Galassia: il look originale di Gamora

Il concept artist Andy Park ha condiviso un concept inedito che ci mostra il look pensato in origine per Gamora nel primo Guardiani della Galassia.

Il celebre Andy Park, concept artist che lavora con i Marvel Studios, ha condiviso via Instagram un concept inedito che ci mostra il look pensato in origine per Gamora, il personaggio interpretato nel MCU  e, in particolare, nei film dedicati ai Guardiani della Galassia da Zoe Saldana.

 

Il look di Gamora è da sempre originale e molto peculiare, identificativo del personaggio e anche della sua personalità, grazie alla pelle verde e ai vari dettagli d’argento che ne delineano il volto. Il concept diffuso da Park ci mostra un volto ancora più marcato da una serie di dettagli di colore viola. Lo stesso ha poi spiegato nella didascalia che ha accompagnato il post che “James Gunn aveva approvato il concept, ma poi cambiò idea, optando per un design del volto più scarno.”

LEGGI ANCHE – Guardiani della Galassia: la playlist con gli scarti da Vol. 1 e Vol. 2

Nonostante sia morta in Avengers: Infinity War, Zoe Saldana dovrebbe tornare nei panni di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e diretto da James Gunn. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021.

Torneranno nel cast anche Chris Pratt, Dave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -