The Mandalorian 3: teaser trailer, il ritorno di Din Djarin a Mandalore e un cameo da Rise of Skywalker

The Mandalorian 3

“Non sei più un Mandaloriano.” Quelle parole inquietanti provengono da The Armourer in questo primo trailer di The Mandalorian 3, l’annunciata e attesa  terza stagione di  The Mandalorian, ed è chiaro che il prossimo lotto di episodi sposterà la storia in grande stile ora che Din Djarin non sta più cercando di riportare Grogu a stato Jedi. Gli eventi de The Book of Boba Fett hanno visto il cacciatore di taglie spogliato del suo status di “mandaloriano”, quindi il suo obiettivo ora è presumibilmente riguadagnarselo.

 

Come previsto, la missione di Bo-Katan Kryze di restaurare la sua casa sta chiaramente per essere messa in risalto; resta da vedere se Din troverà un alleato o un nemico in lei. Da quello che vediamo dal primo teaser sembra che stia cercando di fargli vedere le cose in un altro modo, probabilmente perché i Mandaloriani che lo hanno accolto da bambino sono percepiti come estremisti da altri che una volta chiamavano Mandalore “casa”.  Nel contributo possiamo vedere anche Carl Weathers ritorna nei panni di Greef Karga, diamo una prima occhiata a Babu Frik di The Rise of Skywalker e vediamo persino un pianeta che potrebbe essere Naboo.

The Mandalorian 3

The Mandalorian 3 è la terza stagione della serie tv live action The Mandalorian basata sull’universo di Star Wars prodotta dalla LucasFilm per la piattaforma streaming Disney+.

Ambientata nell’universo di Guerre stellari dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e prima di Star Wars: Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica. Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. La serie ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano.

La serie è prodotta e scritta da Jon Favreau (già produttore de Il Re Leone e delle saghe di Avengers e Iron Man). Nel cast Carl Weathers (Apollo Creed nella saga di Rocky), Nick Nolte (Cape FearIl Principe delle maree), Emily Swallow (SupernaturalLe regole del delitto perfetto), Taika Waititi (premio Oscar 2019 per JoJo Rabbit), Giancarlo Esposito (Fa’ la cosa giustaBreaking Bad) e Omid Abtahi (24HomelandStar Wars: The Clone Wars).

The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of ThronesNarcos).

- Pubblicità -