x-men apocalypseC’è chi va e chi viene nel nuovo X-Men Apocalypse, ennesimo capitolo della saga dedicato ai mutanti di casa Marvel e diretto dal solito Bryan Singer. In seguito agli avvicendamenti che hanno portato la Sansa Stark Sophie Turner ed Alexandra Shipp a raccogliere l’eredità di Jean Grey e Tempesta, un’ulteriore new entry sembrerebbe in procinto di fare il proprio debutto nell’universo cinematografico della 20th Century Fox.

 
 

Secondo quanto comunicato da Jeff Sneider di The Wrap, la Fox sarebbe, infatti, alla ricerca di un’interprete che possa portare sul grande schermo il personaggio di Psylocke.

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan(Ciclope),Alexandra Shipp (Tempesta) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler).

Fonte: Comic Book Movie