Jonathan Rhys Meyers su Star Wars episodio VII

jonathan-rhys-meyersUltimamente sono ampiamente circolate le voci che avrebbero voluto il trentaseienne attore irlandese Jonathan Rhys Meyers pronto a fare il suo prossimo ingresso all’interno dell’universo cinematografico di Star Wars attraverso un’ipotetica prossima entrata nel cast di Star Wars Episodio VII diretto dal regista J.J. Abrams. Quale fosse il vero ruolo che l’attore avrebbe dovuto ricoprire non è mai stato reso propriamente noto anche perchè, raggiunto da Entertainment Weekly ed interrogato al riguardo, Meyers trova il tempo per calmare gli animi in merito alla notizia trapelata, attraverso una risposta che in realtà non accontenterà nessuno:

 

Vedete, io ho già lavorato con J.J. (Mission:Impossible III), ma non credo a questi rumors.

Né una negazione, né un’affermazione dunque da parte di Meyers che se la cava con un’affermazione altamente diplomatica. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per capire se queste affermazioni sono servite a nascondere qualcosa di più interessante oppure se effettivamente le voci riguardanti i casting della saga stellare stiano continuando a far rimbalzare notizie fin qui poco veritiere al solo scopo di smuovere le acque.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del filmStar Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -