Man of Steel: Henry Cavill in Giappone

Man of Steel si prepara all’uscita al cinema e prosegue l’intensa campagna pubblicitaria del film. Nelle scorse settimane Henry Cavill si era recato in Giappone, proprio per compiere un tour promozionale della pellicola diretta da Zack Snyder.

 

Sembrava nei giorni scorsi che la Warner non fosse entusiasta delle dichiarazione di Cavill, ma ecco uscire un video, concesso dall’emittente nipponica ZIP! , della sua intervista. Man of Steel uscirà nel paese del Sol Levante il 30 agosto:

L’Uomo d’Acciaio avrà un Superman interpretato da Henry Cavill, e il cast comprenderà attori del calibro di  Amy Adams, Christopher Meloni, Diane Lane, Kevin Costner, Laurence Fishburne,Michael Shannon, Richard Schiff, Russell Crowe.

Ricordiamo anche la sinossi ufficiale del film L’Uomo d’Acciaio: Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e venerato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane giornalista che si sente alienato dai suoi poteri dallo straordinario potenziale. Trasportato anni fa sulla Terra dal pianeta Krypton, Clark deve far fronte a una drammatica domanda ‘Perché sono qui?’. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Jessica Lane) eJonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che avere abilità straordinarie significa prendere decisioni difficili. Quando il mondo ha un disperato bisogno di stabilità, una minaccia terribile si fa sempre più vicina. Clark deve diventare l’Uomo d’Acciaio, per proteggere le persone che ama e brillare come faro di speranza per il mondo intero nei panni di Superman

- Pubblicità -