Avengers Age of Ultron Joss Whedon parla del costume di Scarlet Witch

avengers-age-of-ultron

 

Sappiamo da tempo ormai che il personaggio di Scarlet Witch apparirà in Avengers Age of Ultron; quello che tutti però si chiedono è come sarà il suo costume, considerando che si tratta di un film d’azione moderno. Le prime indiscrezioni a proposito di quello che indosserà Wanda Maximoff (questo il vero nome di Scarlet) arrivano dal sito Nerdist, al quale il regista Joss Whedon ha fatto la seguente dichiarazione:

Scarlet potrebbe indossare una fascia o qualcosa che ricordi tale oggetto. I ragazzi della Marvel, i concept artists, sono fenomenali. Sono così bravi a catturare l’essenza di ciò che funziona in un personaggio dei fumetti e a renderla adatta per un corpo umano; e quando dipingono qualcosa non puoi solo dire come sarà dal vivo su quella persona, ma puoi anche dire di che materiale si tratterà. Sono molto precisi, hanno veramente talento. Così, ero eccitato nel vedere cosa avevano creato. Naturalmente, vogliamo richiamare il look che i fan conoscono; c’è il look classico e c’è il look di Ultimate, ma bisogna ricrearlo in un modo che possa funzionare. Ad ogni modo, non sarà un look troppo vecchia scuola… la nostra Scarlet non indosserà la calzamaglia“.

Sembra quindi che questa versione di Scarlet sarà influenzata dalla serie a fumetti Ultimate, nella quale Scarlet e Ultron hanno una relazione molto strana. Avengers Age of Ultron verrà rilasciato il 1 maggio 2015.

Vi ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati 

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -