Josh Brolin ha partecipato al panel di Avengers Age of Ultron indossando il guanto dell’Infinito, è quindi ormai sicuro che l’attore interpreterà Thanos, il villain in tutti i prossimi film Marvel in cui è prevista la sua presenza. Kevin Feige ha discusso di questo personaggio, a metà tra due distinti franchise che si muovono nello stesso universo a livelli diversi, ovvero in Avengers e in Guardiani della Galassia.

 
 

“Penso che Thanos faccia quello che vuole e si mostri quando vuole e non puoi dirgli di fare diversamente. Ma stiamo acnora lavorando ad Avengers 2 e quindi tutto è prematuro … In Guardiani Thanos è solo un’apparizione sullo sfondo per Avengers. Volevamo che il cattivo fosse Ronan, e non volevamo mostrare troppo Thanos, che doveva essere una specie di Imperatore dell’Impero Colpisce Ancora, dietro Darth Vader …”Considerando che il ruolo sarà presto inflazionato nei progetti Marvel che seguiranno, sembra una scelta giusta.

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: CBM