Anche Orlando Bloom dice addio a Legolas dopo le riprese de Lo Hobbit

legolas the hobbitDopo l’addio un po’ malinconico di  al personaggio di Gandalf, in occasione della fine delle sue riprese per la trilogia de Lo Hobbit, ecco che anche Orlando Bloom, che è tornato ad interpretare Legolas per La Desolazione di Smaug e per Andata e Ritorno dice addio al set in Nuova Zelanda, avendo completato le sue riprese per il film.

 

Il giovane Orlando, che proprio al Signore degli Anelli e a Peter Jackson deve la sua fama mondiale, ha completato le sue riprese di una scena di battaglia particolarmente impegnativa.

Ecco cosa Peter Jackson ha postato sul suo profilo con tanto di video allegato:

Un giorno dopo aver detto addio a Gandalf e a Tauriel, è tempo di dire addio a Legolas. Che gran giorno che è questo, con Orlando che ha combattuto contro un vero Orc per 12 ore di riprese, una parte che sarà presente nella Battaglia dei 5 Eserciti dal terzo film de Lo Hobbit. Quando alla fine abbiamo finito la giornata, abbiamo detto arrivederci a Orlando, con un paio di birre….e non abbiamo resistito a fare questo!”

Per chi non conoscesse il remix originale che Orlando si è divertito a doppiare in questo simpatico video, eccolo di seguito:

Lo Hobbit la Desolazione di Smaugsecondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende ,.

Tutte le foto del secondo capitolo nella nostra Foto gallery:

[nggallery id=185]

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

- Pubblicità -