Spider-Man: Far From Home, conferme e teorie sul nuovo film del MCU

3275

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Spider-Man: Far From Home, dunque possiamo dire che il primo titolo della Fase 4 Marvel esiste e che il futuro del MCU ripartirà dalle sorti di Peter Parker in seguito agli eventi di Avengers 4. Inoltre, grazie a Tom Holland, sappiamo che l’ultima parte della produzione si è spostata a New York dopo aver girato per il mondo, dove abbiamo avuto la possibilità di guardare da vicino a tuta nuova del personaggio.

Le riprese del film sono durate circa tre mesi, e nella maggior parte delle foto circolate in rete abbiamo visto Peter Parker alle prese con Michelle (Zendaya). Naturalmente il film vedrà tornare anche Flash Thompson (Tony Revolori) e Ned Leeds (Jacob Batalon), gli altri compagni di scuola di Peter. Ma cosa conosciamo realmente della trama e quali teorie circolano intorno al nuovo titolo dei Marvel Studios?

1Non verrà sviluppato il rapporto fra Tony Stark e la zia May

Presumendo che Tony Stark morirà alla fine di Avengers 4, ogni possibilità di veder sviluppata la relazione con Zia May andrà in fumo. E se invece Tony sopravvivesse, in ogni caso la storia d’amore tra lui e Pepper Potts è più importante di ogni cosa.

Il rapporto fra Peter e Tony

Uno degli aspetti più criticati di Spider-Man: Homecoming è stata la decisione di rendere Spider-Man una sorta di Iron Man junior, dipendente dalla tecnologia e dall’assistenza di Tony Stark. Per lo meno speriamo che Far From Home vedrà Spidey diventare più indipendente, e che Robert Downey Jr. non è nella lista del cast. Potrebbe essere già morto durante gli eventi del film? Peter piangerà la morte del suo mentore?

Peter Parker è vivo

Pensavate che Peter Parker fosse morto alla fine di Infinity War? Il fatto che Far From Home sia ambientato poco dopo Avengers 4 dovrebbe confermare il contrario. Ma si sa che con i Marvel Studios niente è scontato…

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, rivelato ufficialmente il nuovo costume

Fonte: CBR

Successivo