Mark Ruffalo è un fan di Paul Rudd [VIDEO]

-

Già nella precedente intervista dal Comic Con che avevamo condiviso con voi, Mark Ruffalo aveva esternato il suo entusiasmo (qui) per aver incrociato Paul Rudd, prossimo protagonista di Ant-Man. Adesso, grazie all’intervista di Hit Fix a Rudd, che ha parlato del film, di Edgar Wright e del suo lavoro sul persnaggio di Scott Lang, riusciamo a vedere il moneto esatto in cui Mark Ruffalo si comporta come un normalissimo fan boy davanti ad una star che ama e ammira. Ecco il video (al minuti 3:11 fa il suo ingresso un eccitato Ruffalo):

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Anche per questo ti amiamo Mark!

Ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Vi ricordiamo che Ant-Man avrà come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -