Mission Impossible 6, il sequel è già in cantiere?

-

Mission: Impossible – Rogue Nation uscirà domani negli Stati Uniti, ma già si parla di un Mission Impossible 6 che, stando alle parole di Tom Cruise intervistato da Jon Stewart durante il suo Daily Show, sarebbe già in cantiere e le riprese dovrebbero già iniziare quest’estate. Cruise potrebbe anche essere impegnato con un sequel di Edge of Tomorrow, sempre al fianco di Emily Blunt.

[nggallery id=1008]

Mission: Impossible – Rogue Nation è diretto da Christopher McQuarrie e vede nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission Impossible Protocollo Fantasma, Alec Baldwin Rebecca Ferguson.

Fonte: The Daily Show

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -