Justice League: l’esito del film determinerà i progetti DCEU per il futuro

Justice League

Wonder Woman si sta rivelando una felice eccezione per l’ancora giovane DCEU e le attesa per Justice League, in arrivo a novembre, restano molto alte.

 

Il film, in produzione da tantissimi anni e finalmente realizzato, determinerà, secondo Mark Hughes di Forbesil futuro dell’Universo Condiviso della Warner Bros.

Secondo Hughes infatti, i film sui supereroi DC ci saranno comunque, ma se il film non dovesse essere accolto come ci si augura, allora lo Studio non sarà pronto a programmare diversi film ogni anno, come ha invece fatto la Marvel, che da quest’anno in poi ha in programma tre film all’anno.

Sicuramente la buona accoglienza riservata a Wonder Woman ha dato una boccata d’aria fresca alla produzione, ed è chiaro che, per la realizzazione dei prossimi film standalone, come Aquaman, in fase di riprese, o The Flash, si seguirà la “ricetta” di Patty Jenkins, ma per un film corale come Justice League, le variabili sono di più e la possibilità di un fiasco è, purtroppo, dietro l’angolo.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -