X-Men vs Avengers: ecco chi vince secondo Patrick Stewart

Patrick Stewart X-Men

Patrick Stewart tornerà nei panni di Xavier per Logan, ultimo film degli X-Men che vedrà protagonista Hugh Jackman nei panni di Wolverine

 

Logan – The Wolverine recensione del film con Hugh Jackman

Durante una breve intervista con ComicBook.com durante la promozione del film di James Mangold, Stewart ha detto la sua sull’ideale scontro tra X-Men e Avengers, specificando chi, secondo lui, potrebbe avere la meglio: “X-Men contro? Non so nemmeno chi siano gli Avengers… Naturalmente lo so. Ma non c’è sfida. Portatemi insieme Famke Jansen, James Marsden… Li rimetteremo in riga.”

Uno scontro simile sul grande schermo per adesso è impensabile, ma chissà che non si possa verificare un giorno un accordo tra le parti (Fox e Marvel) che riunisca le due squadre in sala.

Logan: James Mangold vorrebbe uno spin off su X-23

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -