Fast and Furious 7: Cody Walker e Jordana Brewster sul set

Fast and Furious 7

Continuano le riprese di Fast and Furious 7. Ecco alcune foto rubate dal set in spiaggia, che supponiamo sia quello risolutivo del film, in cui Cody Walker, fratello di Paul, recita accanto a Jordana Brewster. [nggallery id=305]

Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, sostituiranno il fratello, prendendo il suo posto nelle parti del film che la prematura e tragica morte di Paul ha lasciato incompiute. Entrambi saranno controfigure, dal momento che sono fisicamente incredibilmente simili a Paul Walker, e, per quanto riguarda il viso, i sensori ci fanno chiaramente capire che le riprese necessiteranno di un rimaneggiamento in fase di post produzione.

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

- Pubblicità -