Dave Bautista vive nel Sanctum Sanctorum di Doctor Strange?

Dave Bautista
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Dave Bautista ha condiviso delle immagini della sua casa che fanno pensare molto da vicino al Sanctum Sanctorum di Doctor Strange. L’attore ha infatti paragonato il soffitto della sua casa alla finestra del santuario di Strange a New York, e non ci sono dubbi che ci siano alcune somiglianze.

Dave Bautista e Benedict Cumberbatch, che interpreta Doctor Strange nel MCU, si sono incrociati sul set di Avengers: Infinity War, in cui lo Stregone fa un viaggio nello spazio e si trova di fronte ai Guardiani della Gallassia, di cui fa parte proprio il Drax di Bautista. Chissaà se non si incontreranno di nuovo sul grande schermo!

Ecco il post di Instagram in cui Dave Bautista fa il suo azzeccato paragone:

Guarda il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -