Black Panther: Wakanda Forever, una promo art rivela il nuovo look di Shuri

Alcune nuove immagini promozionali per Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios sono state condivise online, dandoci una prima occhiata (ufficiale) a Okoye e Shuri, che sfoggiano un costume aggiornato per il sequel...

Black Panther: Wakanda Forever

Recentemente abbiamo dato una prima (sfocata) occhiata a Namor interpretato da Tenoch Huerta tramite alcune immagini promozionali di Black Panther: Wakanda Forever. Ebbene oggi nuove promo art sono state trovate online grazie alla promozione tie-in di Sprite.

Le immagini non sono delle più nitide, ma grazie a quest’ultima fuga di notizie vediamo Okoye (Danai Gurira ) e Ahuri (Letitia Wright) che assumono la tipica posa di saluto del Wakanda, con quest’ultimo che sfoggia un outfit aggiornato e una nuova pettinatura. All’inizio di questa settimana è circolata una voce secondo cui il primo trailer del sequel avrebbe debuttato stasera durante le finali NBA, ma questa voce sembra essere stata smentito.

Cosa sappiamo su Black Panther: Wakanda Forever

I dettagli ufficiali della trama sono ancora nascosti, ma ci è stato assicurato che il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -