Black Panther: Wakanda Forever, ecco come è stato onorato Chadwick Boseman durante la produzione

Black Panther: Wakanda Forever

In un’intervista con Variety, Letitia Wright parla di come la troupe di Black Panther: Wakanda Forever abbia reso omaggio a Chadwick Boseman durante la produzione. Descrive come la crew si è assunta la responsabilità dell’odissea iniziata da Boseman e il loro impressionante superamento di qualsiasi ostacolo si fosse presentato. Wright dice:

 

“Lo abbiamo onorato impegnandoci in questa storia che lui ha iniziato, l’eredità che ha lasciato con questo franchise. E ci siamo semplicemente impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo dovuto affrontare. E abbiamo affrontato molte circostanze! Un sacco di situazioni difficili, ma ci siamo uniti come una squadra e abbiamo riversato tutto in questo film, quindi sono entusiasta che voi lo vediate”.

Il film – Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -