Ballad Of A Small Player è il film del 2025 diretto da Edward Berger con Colin Farrell, ala Chen , Deanie Ip, Alex Jennings e Tilda Swinton.
Ballad Of A Small Player: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Ballad Of A Small Player in streaming arriverà il 29 ottobre 2025 su Netflix.
Ballad Of A Small Player: trama e il cast del film
Basato sul romanzo di Lawrence Osborne del 2014, Ballad of a Small Player segue Colin Farrell nei panni di Lord Doyle, un giocatore d’azzardo che si nasconde a Macao, in Cina, dove il suo passato inizia a raggiungerlo. Il thriller psicologico vede anche la partecipazione di Fala Chen, Deanie Ip, Alex Jennings e Tilda Swinton.
Le prime immagini di Ballad of a Small Player mostrano Colin Farrell mentre gioca d’azzardo, cammina per la Cina e si trova in difficoltà, mettendo in evidenza lo stato emotivo in cui si troverà il personaggio durante tutto il film. Oltre a questa anteprima su Tudum, si sa ancora poco del film, ma Ballad of a Small Player si preannuncia come uno dei film più emozionanti in uscita nel 2025.
Farrell frequenta i casinò di Macao insieme a un cast di star locali e talenti britannici espatriati, tra cui: Fala Chen (The Undoing), Deanie Ip (A Simple Life), Alex Jennings (The Crown) e Tilda Swinton (Michael Clayton, Okja).
Berger ha reclutato un gruppo di talentuosi artigiani per portare la storia sullo schermo, tra cui due dei suoi collaboratori vincitori di Oscar in All Quiet on the Western Front, il direttore della fotografia James Friend e il compositore Volker Bertelmann. In Ballad of a Small Player affiancano Berger i produttori Mike Goodridge (Triangle of Sadness) e Matthew James Wilkinson (Yesterday), lo scenografo Jonathan Houlding (Poor Things, The Martian), la truccatrice e parrucchiera Heike Merker (All Quiet on the Western Front, Cloud Atlas), la costumista Lisy Christl (All Quiet on the Western Front, Conclave) e il montatore Nick Emerson (Conclave, Lady Macbeth).
Ballad Of A Small Player: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE