I Marvel Studios hanno iniziato a proiettare I Fantastici Quattro: Gli Inizi per una selezione di membri della stampa, quindi era inevitabile che qualcuno prima o poi avrebbe fatto trapelare le scene post-credit del reboot.
Sebbene vi consigliamo di non proseguire oltre se non volete spoiler, questa non è una descrizione particolarmente dettagliata e condivideremo con voi un’analisi approfondita di queste scene più avanti questa settimana. Per chi di voi è rimasto aggiornato sulle fughe di notizie relative ai test screening, è improbabile che ciò che state per leggere sia una grande sorpresa.
Secondo lo scooper @MyTimeToShineH, “[I Fantastici Quattro: Gli Inizi] ha due scene post-credit, una in cui Destino si presenta da Sue di Sue e guarda Franklin (non vediamo RDJ), la seconda è un breve sketch animato con i quattro cattivi che combattono”.
Matt Shakman chiarisce i commenti su Reed Richards che “guiderà i Vendicatori”
Questo è in linea con quanto abbiamo sentito per mesi riguardo a un cameo a sorpresa del Dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr., che presumibilmente prepara il terreno per il rapimento di Franklin Richards. Nei fumetti, il figlio di Reed e Sue è un mutante immensamente potente con la capacità di rimodellare e creare realtà, quindi probabilmente non c’è bisogno che vi diciamo come questo potrebbe essere fondamentale in vista di Avengers: Doomsday e Secret Wars.
Il regista di “I Fantastici Quattro: Gli Inizi“, Matt Shakman, ha recentemente confermato che i fratelli Russo hanno diretto una delle scene più sgradevoli del film, e possiamo tranquillamente supporre che non sia stata quella del cartone animato!
La scena post-credit incentrata su Destino promette di essere assolutamente da vedere, in quanto offrirà ai fan un primo sguardo al costume di Downey da Dottor Destino. Sarà fedele al fumetto o i fratelli Russo potrebbero avere qualcos’altro in serbo per questa misteriosa variante di Victor? Resta da vedere, così come se questo Destino provenga da Terra-828.
I Fantastici Quattro: Gli Inizi
Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici Quattro: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.