La vita va così è un film del 2025 diretto da Riccardo Milano. Nel cast ci sono Virginia Raffaele, Diego Abatantuono, Aldo Baglio, Giuseppe Ignazio Loi e Geppi Cucciari.
La vita va così: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
La vita va così al cinema uscirà dopo la presentazione in apertura alla Festa del Cinema di Roma 2025. La vita va così in streaming arriverà appena conclusa la finestra in sala.
La trama e il cast di La vita va così
Riccardo Milani, regista di grandi successi fra cui Piano, solo, La guerra degli Antò, Il posto dell’anima, Come un gatto in tangenziale, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, Corro da te, Grazie ragazzi, Un mondo a parte, e di appassionanti documentari come Nel nostro cielo un rombo di tuono e Io, noi e Gaber, realizza un racconto ironico e appassionato lungo vent’anni, ambientato in un angolo meraviglioso della Sardegna, dove una comunità si troverà stretta tra il sogno del lavoro e la difesa del territorio e della sua identità. Il film è ispirato a una vicenda che ha fatto il giro del mondo finendo anche sulle pagine di testate internazionali.
Il trailer italiano di La vita va così
NON DISPONIBILE